Sicilia, Agrigento: tenta fuga davanti ai carabinieri ma “perde” hashish e cocaina, arrestato

il Fatto Nisseno INTERNO

Continua a ritmo serrato la lotta allo spaccio degli stupefacenti da parte dei carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della Compagnia di AGRIGENTO.

Inseguito dai militari, dopo pochi metri è inciampato, finendo a terra e perdendo la droga che teneva in mano, un involucro con circa 6 grammi di cocaina.

La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di trovare altri 80 grammi hashish, oltre al materiale utile al taglio e al confezionamento della droga. (il Fatto Nisseno)

Su altri media

Bloccati, non senza difficoltà, i due soggetti, gli agenti hanno portato a termine un’accurata perquisizione all’interno dell’abitazione. Per i due, il magistrato di turno, ha poi disposto gli arresti domiciliari. (LeccePrima)

Spacciava cocaina e marijuana in Comelico. Accedi Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito. (Corriere Delle Alpi)

Uno spacciatore di 32 anni arrestato e il sequestro di circa due etti di cocaina. In cella un uomo di 32 anni, sequestrati due etti di cocaina e materiale per il confezionamento. (La Gazzetta di Reggio)

La cocaina sequestrata è stata depositata presso l’ufficio corpi di reato del Tribunale di Arezzo, come fonte di prova Il giovane è stato tratto in arresto con l'accusa di "detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio". (ArezzoNotizie)

Inoltre c'era materiale per il confezionamento della droga, una macchina conta-banconote, 3 bilancini di precisione e oltre 87mila euro in contanti presumibilmente frutto dello spaccio degli stupefacenti. (ilmessaggero.it)

A Taranto i Falchi della Squadra Mobile hanno effettuato una mirata operazione che ha consentito di recuperare armi e droga. Dopo aver acquisito tutti gli indizi necessari, i poliziotti hanno deciso di procedere ad un’accurata perquisizione in casa del sospettato. (Corriere di Taranto)