MERCATO EL - Olimpia Milano, si attende il tesseramento di Jeremy Evans

MERCATO EL - Olimpia Milano, si attende il tesseramento di Jeremy Evans
Approfondimenti:
Pianetabasket.com SPORT

Cenerentola della classifica con 2 vittorie e 23 sconfitte e piuttosto in disarmo con diversi stranieri già usciti dal club e la proibizione di rinforzarsi sul mercato, la formazione russa non è comunque da sottovalutare ma per Evans sarebbe un esordio soft per inserirsi nei mecanismi della squadra

Evans potrebbe fare l'esordio proprio contro i suoi vecchi colori nella partita della ventiseiesima giornata di EuroLeague di giovedì 25 febbraio al Forum di Assago (palla a due ore 20:45). (Pianetabasket.com)

Ne parlano anche altri giornali

Negli ultimi dieci minuti non siamo stati abbastanza precisi su ambedue le estremità del campo. “È stata una partita tra due buone squadre che giocano in modo molto fisico. (Pianetabasket.com)

ZENIT 79: Gudaitis 16, Pangos 16+10a, Baron 13, Poythress 10, Thomas 10. 3Q - Pangos apre il secondo tempo mentre Kevin Punter, con un gioco da 4 punti, pareggia i conti: 42-42. (Pianetabasket.com)

Zan Tabak ha deciso di lasciare la panchina della nazionale slovacca dopo due stagioni. (Sportando)

LIVE EUROLEAGUE - L'Olimpia Milano e il recupero con lo Zenit diretta testuale

ltimo quarto periodo fatale per l'Olimpia: Pangos e l'ex Gudaitis micidiali. Nel recupero della quinta giornata di Eurolega, lo Zenit si vendica del ko del Forum e, alla Sibur Arena, batte 79-70 l'Olimpia Milano. (Sport Mediaset)

Lo Zenit è reduce dalla vittoria in volata di Belgrado, di un punto, con canestro decisivo, da tre, del playmaker Kevin Pangos. LO ZENIT – Il playmaker Kevin Pangos ha segnato 25 punti a Belgrado nell’ultimo turno con 5/6 da tre e sette assist. (Sportando)

3Q - Pangos apre il secondo tempo mentre Kevin Punter, con un gioco da 4 punti, pareggia i conti: 42-42. ZENIT 79: Gudaitis 16, Pangos 16+10a, Baron 13, Poythress 10, Thomas 10. (Pianetabasket.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr