Sky, Ugolini: "Insigne non vuole essere portato a spasso a lungo prima del rinnovo"

Sky, Ugolini: Insigne non vuole essere portato a spasso a lungo prima del rinnovo
Tutto Napoli SPORT

L'interesse del Milan è legittimo e normale, al momento Lorenzo guadagna 5 milioni di euro e non sembra intenzionato a fare un passo indietro"

E' una situazione che dev'essere cristallizzata a fine campionato.

Massimo Ugolini, giornalista di Sky Sport, si è così espresso circa la situazione legata al rinnovo di Lorenzo Insigne ai microfoni dell'emittente satellitare: "Insigne restare concentrato sull'obiettivo Champions, per questo per il rinnovo l'appuntamento è fissato a fine campionato. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Tutti discorsi teorici, che torneranno di stretta attualità solo in caso di arrivo a pari punti di due o più squadre Potrebbe valere più del previsto il rigore ieri segnato da Insigne nel finale di Juventus-Napoli. (Calciopolis)

Milan, nella giornata di ieri l’agente di Lorenzo Insigne ha incontrato la dirigenza rossonera, Vincenzo Pisacane – durante una visita programmata a suo tempo – si è recato in Via Aldo Rossi probabilmente per una visita di cortesia anche se sono stati toccati parecchi argomenti di mercato. (Calcio Style)

Il capitano, in gol contro la Juventus, è profondamente corteggiato in Serie A e l’incontro del suo agente con il Milan è lì per dimostrarlo. Molto dipenderà dalla qualificazione in Champions League, che il Napoli insegue e pone come obiettivo primario, oltre che lasciapassare per il calciomercato. (Footballnews24.it)

Repubblica - Il rigore di Insigne è l'inizio della riscossa, ecco la reazione dello spogliatoio ieri a Castel Volturno

Un lungo faccia a faccia, la solita analisi con i giocatori attorno al tecnico. Così ieri è stato il giorno dell'autentico dolore per Gattuso e per la squadra per la sconfitta con la Juventus di mercoledì. (ilmattino.it)

All’indomani del blitz di Vincenzo Pisacane, la suggestione di vedere il folletto di Frattamaggiore in rossonero si fa strada sul tabellone. Ancora insufficienti gli elementi per pensare all'addio di Lorenzo Insigne al Napoli considerando soprattutto che il ragazzo a più riprese ha espresso il desiderio di chiudere la carriera in azzurro. (AreaNapoli.it)

Sampdoria-Napoli, le scelte. ? Ultime notizie Napoli - Come racconta l'edizione odierna di Repubblica, il Napoli ha i mezzi per recuperare i due punti di ritardo dall’Atalanta. (CalcioNapoli24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr