Lazio, Sarri espulso a fine partita dopo un battibecco con Saelemaekers - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Milan-Lazio ha avuto una coda piena di tensione dopo il triplice fischio finale, on particolare scintille tra Maurizio Sarri e Alexis Saelemarkers.

Dal labiale si vede l'allenatore biancoceleste urlare al giocatore rossonero "devi avere rispetto", Sarri a Dazn ha detto di Saelemaekers che "ha fatto un gesto che non si fa alle persone anziane poi Ibrahimovic lo ha portato a chiedermi scusa.

Ma niente di che, sono tipiche cose da campo". (Sport Mediaset)

Su altri media

Coinvolto anche Maurizio Sarri, che è stato espulso. Animi inquieti al triplice fischio del match tra Milan e Lazio, protagonisti i giocatori della Lazio e Maurizio Sarri, indiavolati dopo la sconfitta a San Siro contro i rossoneri. (Milan News 24)

Merito del Milan ma anche demerito nostro che non siamo riusciti a fare una gara in linea con quella che è la nostra mentalità. Quasi tutto, maggioramente il fatto che abbiamo fatto una gara diversa da quella che avevamo preparato. (La Lazio Siamo Noi)

Cosa è successo con Saelemaekers. “Un ragazzo ha fatto un gesto che a persone più anziane non si fanno, poi Ibra lo ha portato a chiedere scusa, ma nulla di particolare”. “Cambiando il modo di giocare deve cambiare il modo di pensare e il tempo di pensare ti porta a essere in ritardo. (MilanLive.it)

Pioli si è detto molto soddisfatto della sua squadra ma sa che c’è da lavorar sodo per affrontare i prossimi impegni altrettanto importanti. Questi i temi affrontati e le risposte del tecnico rossonero:. (MilanLive.it)

Quando vieni da una sosta c'è sempre l'incognita, con le nazionali l'incognita è tripla. Al termine della sconfitta rimediata a San Siro contro il Milan, il tecnico della Lazio Maurizio Sarri ha parlato ai microfoni di Dazn. (fcinter1908)

Queste sono partite di un livello molto alto e credo che oggi abbiamo dimostrato più qualità di loro vincendo meritatamente”. Ai microfoni di Dazn è intervenuto Stefano Pioli: “Abbiamo dimostrato che il Milan può giocare bene. (La Lazio Siamo Noi)