Serie A - Le pagelle di Milan-Lazio 2-0: Ibra inossidabile, Tonali illuminato, Immobile tragico

Eurosport IT SPORT

Ante REBIC 7,5: lucido e perfetto nell'esecuzione; gli assist per Leao e Ibra sono tutt'altro che banali.

Applausi e l'abbraccio dei tifosi. Serie A Pioli: "Ibra sì, Giroud no; Kessié?

Fikayo TOMORI 7: non concede margine di manovra a Immobile, è un mastino che rincorre fino alla linea di centrocampo.

Milan-Lazio, match della terza giornata di Serie A, ha visto i rossoneri imporsi sui biancocelesti per 2-0. (Eurosport IT)

Su altri media

Questi i temi affrontati e le risposte del tecnico rossonero:. Sulla gara di stasera: “C’era da dimostrare che il Milan può giocare bene. Il tecnico rossonero si è detto molto soddisfatto della sua squadra. (MilanLive.it)

Coinvolto anche Maurizio Sarri, che è stato espulso. Animi inquieti al triplice fischio del match tra Milan e Lazio, protagonisti i giocatori della Lazio e Maurizio Sarri, indiavolati dopo la sconfitta a San Siro contro i rossoneri. (Milan News 24)

Abbiamo fatto una partita contraria a quella che proviamo in settimana, non avevamo preparato questo e questo è fonte di delusione È chiaro che cambiando il modo di giocare devi cambiare il modo di pensare in partita. (fcinter1908)

Quasi tutto, maggioramente il fatto che abbiamo fatto una gara diversa da quella che avevamo preparato. Lazio, due passi indietro: il Milan domina e vince, decidono Leão e Ibra. Milan - Lazio, Leiva: "Non abbiamo giocato come volevamo, la strada è lunga". (La Lazio Siamo Noi)

Cosa è successo con Saelemaekers. “Un ragazzo ha fatto un gesto che a persone più anziane non si fanno, poi Ibra lo ha portato a chiedere scusa, ma nulla di particolare”. “Cambiando il modo di giocare deve cambiare il modo di pensare e il tempo di pensare ti porta a essere in ritardo. (MilanLive.it)

Si è conclusa 2 a 0 la gara tra Milan e Lazio. Ai microfoni di Dazn è intervenuto Stefano Pioli: “Abbiamo dimostrato che il Milan può giocare bene. (La Lazio Siamo Noi)