SkyWeek, dal 21 al 27 Novembre 2021 canali Sky e in streaming NOW

SkyWeek, dal 21 al 27 Novembre 2021 canali Sky e in streaming NOW
Digital-Sat News CULTURA E SPETTACOLO

SABATO 27 NOVEMBRE. ENDLESS. Sabato 27 novembre alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Uno, disponibile on demand e in streaming su NOW. Il regista di Il sole a mezzanotte – Midnight Sun, Scott Speer, torna al teen-movie sentimentale con un tocco soprannaturale

MERCOLEDI 24 NOVEMBRE. ANNA ROSENBERG. Mercoledì 24 novembre alle 21.15 in prima visione su Sky Cinema Due, disponibile on demand e in streaming su NOW. (Digital-Sat News)

Su altre testate

Condannato a un anno e quattro mesi (con sospensione della pena) Vito Russo Jr, ex legale di Sabrina Misseri, per favoreggiamento personale Leggi anche Delitto di Avetrana: Sarah Scazzi oggi compirebbe 25 anni. (Fanpage)

La docuserie, primo ambizioso progetto di Sky Original in Italia realizzato da Groenlandia, si focalizza sull’omicidio di Sarah Scazzi, narrato fra interviste inedite e materiali esclusivi Dal libro alla docu-serie. (La Nazione)

In particolare, si sofferma sul momento in cui viene annunciato il ritrovamento del cadavere di Sarah Scazzi in diretta tv, nel programma della Rai Chi l’ha visto? Lei si chiama Sarah Scazzi, ha quindici anni e da quel momento iniziano 42 giorni di ricerca che porteranno a una sconvolgente verità. (Libero Tecnologia)

Sarah La Ragazza di Avetrana su Sky Documentaries la docu-serie in 4 parti dal 23 novembre

Beatles, arriva la serie tv. Succedeva nell'estate del 2010 ad Avetrana ed il caso della 15enne pugliese, aveva riempito le pagine dei giornali ed i talk show televisivi. (Leggo.it)

Tra le motivazioni, oltre alle modalità del delitto e alla strategia, anche l'intenzione di Sabrina di «strumentalizzare i media», deviando le investigazioni con piste fasulle (Il Messaggero)

- Pubblicità -. Sarah La Ragazza di Avetrana la docu-serie su Sky Documentaries da martedì 23 novembre. L’inquietante vicenda rimasta nota come l’omicidio di Avetrana che ha occupato le cronache per diversi mesi tra tv e giornali, è raccontata nella docu-serie in 4 parti Sarah – La Ragazza di Avetrana in onda su Sky Documentaries alle 21:15 da martedì 23 novembre, disponibile on demand e in streaming su NOW. (Dituttounpop)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr