Un’estate che dovrà trasformare in fatti tutte le parole

Un’estate che dovrà trasformare in fatti tutte le parole
fiorentinanews.com SPORT

La Fiorentina del futuro dovrà essere radicalmente diversa da quella attuale, rivoluzionata in lungo e in largo eccezion fatta per pochi giocatori.

Come scrive Calciomercato.com, Commisso e la società, che avevano iniziato a muoversi contattando allenatori del futuro, dovranno mostrare un piano ambizioso e un forte rinnovamento della squadra, non come sembra dei semplici aggiustamenti.

Dopo tre anni in lotta per la salvezza, la prossima estate sarà decisiva anche per valutare la nuova proprietà, che dovrà trasformare in fatti tutte le parole

(fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altre testate

Lo stesso potrebbe fare la Fiorentina ora che i giallorossi si sono defilati per Sarri; a Firenze Sarri non avrebbe l'obbligo di vincere lo scudetto ma di ricostruire una squadra che ultimamente lotta per la salvezza. (Firenze Viola)

Le parole del bomber, eroe del Triplete dell'Inter, sul connazionale che milita nella Fiorentina. Redazione VN. Con il ritorno di Iachini, Martinez Quarta ha perso posizioni nelle gerarchie della Fiorentina finendo in panchina (anche se scalpita per sabato). (Viola News)

Dovrà essere un parametro di giudizio per rivedere programmi e strategie: questa difesa ha dato dimostrazione di non essere più affidabile e gli incastri di mercato dovranno essere considerati tutti insieme per ridisegnare il reparto a cui affidare le nuove certezze della Fiorentina di domani Non solo: nel girone di ritorno è riuscita a mantenere la porta inviolata appena una volta nel 3-0 allo Spezia e in ben cinque degli undici turni successivi ha subìto tre gol dentro la stessa gara. (Corriere dello Sport.it)

Fiorentina, si può riaprire la mostra Sarru

Fiorentina alla ricerca dell’allenatore giusto per la prossima stagione. Sul Corriere Fiorentino si legge che l’arrivo di Mourinho alla Roma ha avuto l’effetto di rimescolare le carte altrove, anche in casa viola. (fiorentinanews.com)

Personalmente fare il nome di Zaccagni, mi piacerebbe vederlo in viola. Ad oggi costerebbero un sacco di soldi, ma non credo che la Fiorentina sia interessata. (fiorentinanews.com)

Quest'ultima era saltata più per ragioni tecniche che non economiche, in quanto la società di viale Fanti non aveva garantito al tecnico il cambio radicale della rosa secondo l'ex Juve e Napoli necessario. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr