Prada, ricavi primi 6 mesi a 1,5 mld: su anno +60%

LaPresse ECONOMIA

L’Ebit ammonta a 166 milioni di euro

(LaPresse) – Prada chiude il primo semestre con un utile netto a 97 milioni di euro e ricavi netti a 1,5 miliardi, in crescita del 60% rispetto al primo semestre del 2020.

Lo riferisce il gruppo in una nota.

Anche le vendite retail segnano nel periodo una crescita del 60% rispetto al primo semestre del 2020 e dell’8% rispetto ai primi sei mesi del 2019.

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altri media

Sarà comunque possibile, per chi intende rifiutare il crossing vaccinale, richiedere negli stessi hub la somministrazione della seconda dose con Astrazeneca. Gli interessati residenti a Grottaglie, San Giorgio, Carosino, Faggiano, Leporano, Monteparano, Montemesola, Monteiasi, Pulsano e Roccaforzatadovranno recarsi all’hub vaccinale di Grottaglie venerdì 6 agosto dalle ore 14.00 alle ore 17.30. (ManduriaOggi)

Anche se la Tts è stata identificata dopo la prima dose, questi risultati incoraggiano la somministrazione della seconda come indicato, per fornire protezione contro il Covid, comprese le varianti più preoccupanti". (Giornale di Sicilia)

LA RICERCA Long Covid nei bambini: sintomi, come riconoscerlo e quali cure sono. SALUTE Vaccino, in America somministrate le prime dosi agli adolescenti:. COVID Il vaccino protegge anche dal long Covid: sintomi brevi e più. (ilmattino.it)

L’Ebitda ammonta a 400 milioni di euro (+37%), mentre gli ordini sono pari a 6,7 miliardi di euro, in crescita del 9,5% Milano, 29 lug. (LaPresse)

Rese note le date per la somministrazione della seconda dose di vaccino Covid per i nati dopo del 31 dicembre 1961 che hanno ricevuto la prima dose AstraZeneca. All’hub vaccinale di Ginosa venerdì 6 agosto dalle ore 14.00 alle ore 17. (Vivi Web TV)

Tutte le principali voci di conto economico, spiega una nota, hanno registrato nel semestre una crescita consistente rispetto al corrispondente periodo del 2020. (LaPresse) – Il gruppo Caltagirone ha chiuso il primo semestre dell’anno con un risultato netto pari in crescita di oltre il 400% a 94,7 milioni di euro di cui 52,1 milioni di euro di competenza del gruppo. (LaPresse)