Manaj: «Inter, sarebbe un sogno tornare. Grazie Mancini! Skriniar, vi dico»

Inter-News SPORT

Ray Manaj, attaccante dello Spezia ma con un passato all’Inter, non nasconde il suo desiderio di ritornare un giorno in nerazzurro. Un grazie a Mancini e una considerazione verso l’avversario Skriniar AVVERSARI PIÙ FORTI − Manaj non ha dubbi sui difensori più complicati da affrontare: «Ve ne dico due, Chiellini e Skriniar. Il primo ha … Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( Inter-News ) e il link al contenuto originale ( Manaj: «Inter, sarebbe un sogno tornare. Grazie Mancini! Skriniar, vi dico» ) © Inter-News.it 2014-2021 - Tutti i diritti riservati (Inter-News)

Su altri media

Pellegrini (25 anni), Mancini (26 anni) e Zaniolo (22 anni), ormai, stanno entrando nel vivo delle proprie carriere e regalare un trofeo europeo a una piazza come quella romanista potrebbe farli affermare definitivamente nel calcio che conta (Voce Giallo Rossa)

Leggi anche:. Le parole di Mourinho alla vigilia. Pellegrini e Mancini in conferenza stampa. Al di là di come andrà domani, anche se vogliamo vincere, ci terrò a ringraziarli per questo anno. (RomaNews)

"Sì, credo sia normale e che sia bella averla invece che stare a casa seduti a casa a vedere gli altri che giocano. Senti di più la responsabilità? (Il Romanista)

live Roma-Feyenoord, Pellegrini e Mancini: "Un sogno, la nostra partita più importante". vedi letture. Alla vigilia di Roma-Feyenoord, Lorenzo Pellegrini e Gianluca Mancini sono intervenuti in conferenza stampa per parlare di questa prima storica finale di UEFA Europa Conference League:. (TUTTO mercato WEB)

Per il capitano giallorosso, romano e romanista, sarebbe un momento speciale. Lorenzo Pellegrini sogna di alzare al cielo di Tirana la Conference League. (Tiscali)

I giallorossi del difensore Marash Kumbulla, andranno alla ricerca del loro primo storico trofeo europeo. È tutto pronto a Tirana per l’inizio della Finale di Conference League tra Roma-Feyenoord. (Calcio In Pillole)