Ascolti tv ieri, Raffaella Carrà mette tutti al “tappeto”: gli altri numeri

Era il preferito di Raffaella Carrà: quel siparietto indimenticabile. Battuta Canale 5, che forse con Can Yaman pensava di fare il colpaccio, visto la grande popolarità dell’attore turco

Ieri lo show ha vinto la gara degli ascolti contro uno dei maggiori successi della concorrenza Mediaset.

La compianta icona italiana Raffaella Carrà sbaraglia tutta la concorrenza.

Il nome, su idea di Sergio Japino, è un mix tra il cognome di Raffaella, Carrà, appunto e la parola Ay Caramba in spagnolo. (ultimaparola.com)

Su altre testate

Oggi, l’annuncio di un’altra città che le dedicherà un’altra piazza. TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE > > > Raffaella Carrà, un musical italiano in suo onore: è ufficiale! (BlogLive.it)

A chi andrà il patrimonio di Raffaella. Ad ogni modo, la stessa non è mai entrata nel dettaglio delle cifre e per questo motivo non è facile dire con certezza quanto abbia guadagnato nel corso della sua vita Raffaella Carrà (ControCopertina)

Raffaella Carrà, la profezia veritiera su Roberto Mancini. Raffaella Carrà e quella profezia del 1996 su Roberto Mancini che poi si è avverata. (INRAN)

Raffaella, poco prima di morire, ha lasciato un immobile, la sua palestra personale all’Argentario, alla Confraternita di Misericordia che, con ambulanze e veicoli per disabili, è sempre in prima linea per gli abitanti della zona. (News Italiane)

“La Regina del Tuca Tuca”, l’icona gay, la show girl che con i testi delle sue canzoni introduceva nel tinello degli italiani il diritto delle donne a parlare di sesso e il diritto degli omosessuali a fare finalmente coming out. (Il Gazzettino)

Ecco perché non può essere solo l’effetto nostalgia. Nel villaggio olimpico, l’altro giorno, rispettando le norme anti Covid, le nostre pallavoliste festeggiavano il compleanno di Alessia Orro, ballando e cantando la Carrà. (QUOTIDIANO NAZIONALE)