Un maschietto il primo nato del 2017 nella provincia di Rimini

RiminiToday SALUTE

E' un maschietto il primo nato del 2017 nella provincia di Rimini. Il piccolo, figlio di una coppia di origine marocchina, è venuto alla luce un minuto dopo la mezzanotte. Dal peso di 3.320 grammi, sia lui che la mamma godono di ottima salute. La ... (RiminiToday)

Su altri giornali

La mamma era stata ricoverata nel reparto di ostetricia e ginecologia del Santa Corona ieri nel tardo pomeriggio. E' Salvatore Enea Bevacqua il primo nato della provincia di Messina nel 2017 e tra i primi in Italia. (Molisedoc.com)

Tra Natale e Capodanno i carabineri di Isernia hanno tolto dal mercato oltre un quintale e mezzo di botti illegali. Isernia E Provincia. (Primonumero.it)

E' un bambino di etnia indiana il primo nato del Molise. E' venuto alla luce alle 00,05 all'ospedale Civico. (Molisedoc.com)

Quest'anno è Barga ad avere il primato su Lucca. Il piccolo è stato dato alla luce all'ospedale 'Santo Bambino' da una giovane mamma catanese all'1.12. (DailyCatania)

E' venuto alla luce infatti alle 00.25 all'ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, battendo sul tempo tutti gli altri bambini della Provincia. (road2sportNews)

La madre, Adele Toriello, è entrata in sala parto mentre si ... Adele, 3,8 chili di peso, è nata a mezzanotte nella clinica 'Malzoni' di Avellino con parto naturale ed è in buona salute. (Punto Agro News.it)