Green pass obbligatorio dal 6 agosto: i dettagli - sicurezza.net

Sicurezza.net SALUTE

Le potenziali sanzioni. A verificare se i clienti hanno un green pass idoneo saranno i gestori e i titolari delle varie attività

Dove sarà necessario il green pass. La certificazione verde sarà obbligatoria per accedere a palestre, teatri e cinema, compresi gli spettacoli all’aperto.

Il green pass è erogato dopo la prima dose del vaccino e vale 9 mesi.

La seconda estate Covid ha un solo vero protagonista: il green pass. (Sicurezza.net)

Su altri media

Il Consiglio dei Ministri ha approvato il nuovo decreto relativo al contenimento e alla prevenzione di una ulteriore diffusione della pandemia di Covid-19. Il quadro in cui il nuovo decreto si inserisce è quello di un’Italia in cui lo stato di emergenza è stato prorogato fino al 31 dicembre 2021. (7giorni)

Anche in Italia sarà obbligatorio il green pass per muoversi liberamente e continuare a praticare diverse attività. Come funziona il Green pass. La certificazione contiene un Qr Code con le informazioni essenziali. (MessinaToday)

Condividi. . . . . . . Green pass obbligatorio dal 6 agosto: lo ha deciso ieri il Consiglio dei ministri. Sono esclusi dal green pass i centri educativi per l’infanzia, i centri estivi e le relative attività di ristorazione. (TeleAmbiente TV)

Green Pass: dove sarà obbligatorio? Il Green Pass secondo le ultime indiscrezioni servirà a partire dal 6 agosto, agli over 12, in zona bianca, e sarà obbligatorio per partecipare ad eventi, svolgere attività e frequentare locali al chiuso. (atuttonotizie)

Entrerà in vigore il 6 agosto il nuovo decreto Covid firmato dal Consiglio dei ministri che delinea, tra le altre cose, anche i nuovi ambiti di applicazione del Green pass. Altroconsumo evidenzia inoltre che "gli italiani che, pur avendo i requisiti, non riescono ad ottenere il Green pass sono ancora tanti (La Sicilia)

Su questo sito utilizziamo i cookie, anche di terzi, per assicurarti una migliore esperienza di navigazione. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sulla privacy (Prima Tivvù)