Il governo Draghi al lavoro per definire il nuovo decreto Covid

askanews INTERNO

Mercoledì 21 luglio 2021 - 14:32. Il governo Draghi al lavoro per definire il nuovo decreto Covid. Cabina di regia e Consiglio dei ministri dovrebbero slittare a domani. CONDIVIDI SU:. . . . . . . . . . . Roma, 21 lug.

Dovrebbero essere abbandonati i parametri relativi ai contagi e all’incidenza, in favore di un conteggio basato su ospedalizzazioni e occupazione delle terapie intensive, anche in relazione all’andamento delle vaccinazioni. (askanews)

Ne parlano anche altre testate

Proseguendo nel sito acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per maggiori informazioni leggi l'informativa sulla privacy (Prima Tivvù)

Green Pass, il Parlamento europeo approva il certificato digitale Covid. Per cinema e teatri, con l’obbligo del green pass, aumenta il numero di spettatori ammessi. Green pass esteso e obbligatorio per determinate attività a partire dal prossimo 6 agosto. (TeleAmbiente TV)

Altroconsumo evidenzia inoltre che "gli italiani che, pur avendo i requisiti, non riescono ad ottenere il Green pass sono ancora tanti Entrerà in vigore il 6 agosto il nuovo decreto Covid firmato dal Consiglio dei ministri che delinea, tra le altre cose, anche i nuovi ambiti di applicazione del Green pass. (La Sicilia)

Il Consiglio dei Ministri ha approvato il nuovo decreto relativo al contenimento e alla prevenzione di una ulteriore diffusione della pandemia di Covid-19. Il green pass può essere richiesto tramite il sito dgc. (7giorni)

Green Pass: dove sarà obbligatorio? Il Green Pass secondo le ultime indiscrezioni servirà a partire dal 6 agosto, agli over 12, in zona bianca, e sarà obbligatorio per partecipare ad eventi, svolgere attività e frequentare locali al chiuso. (atuttonotizie)

Obbligo di green pass. Per tutte le persone dai 12 anni in su, i green pass diventerà uno strumento essenziale per partecipare a molte attività nei luoghi pubblici. Come detto sarà necessario per consumare al chiuso nei locali, mentre non servirà per consumare al bancone o all’aperto. (Wired.it)