Sulla Borsa di Milano splende il sole, il FTSE MIB segna il +5,99%

Sulla Borsa di Milano splende il sole, il FTSE MIB segna il +5,99%
Sputnik Italia Sputnik Italia (Economia)

L’indice Dax 30 guadagna il 5,85% a Francoforte, mentre alla Borsa di Parigi il CAC 40 segna uno splendido +4,69%.

C’è il sole sulla Borsa di Milano in questa mattinata del 24 marzo.

Il FTSE MIB segna un incoraggiante +5,99%.

Ne parlano anche altri giornali

In scia al rimbalzo già visto in Asia, l’indice Ftse Mib ha guadagnato il 8,9%. 09.07 – APERTURA BORSA DI MILANO IN POSITIVO. La Borsa di Milano, in scia al rimbalzo già visto in Asia, apre in deciso rialzo. (Lettera43)

Ad incoraggiare gli acquisti anche l’attesa per un mega piano del governo americano di circa 2 mila miliardi di dollari. Al fronte mediterraneo che chiede il varo degli Eurobond si contrappone quello nordico che preferisce invece procedere con l’attivazione del Mes. (Tiscali.it)

Euro / Dollaro USA. oro. spread. Francoforte. Londra. Parigi. FTSE MIB. Exor. Nexi. Moncler. STMicroelectronics. Illimity Bank. Mutuionline. IMA. doValue. De' Longhi. Sesa. (Teleborsa) -alla fine della mattinata, puntando sulleannunciate dalle banche centrali,che ieri ha promesso aiuti illimitati per imprese e famiglie. (Teleborsa)

Commenta per primo La Juventus continua a tirare il fiato in Borsa , dopo le ingenti perdite dell'ultimo mese che hanno declassato il titolo dal FTSE MIB, la Serie A di Piazza Affari. Così, la giornata di oggi conferma il leggero trend positivo inaugurato già da ieri, con il titolo che chiude a 0,75 centesimi per azione, di contro ai 0,71 di ieri. (Calciomercato.com)

a Borsa italiana guadagna il 6% e sul listino principale non si vedono titoli in rosso. Salgono meno di tre punti percentuali solamente Ferrari (+2,1%), Recordati (+2,2%), Hera (+2,3%), Bper (+2,6%) e Pirelli (+2,9%). (Il Sussidiario.net)

Nella seduta del 24 marzo il controvalore degli scambi è salito a 3,47 miliardi di euro, rispetto ai 3 miliardi di lunedì; sono passate di mano 1.145.993.151 azioni (996.746.001 nella seduta di lunedì). (SoldiOnline.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti