GTA Trilogy senza pace: il logo Rockstar è sbagliato!

Come avete potuto intuire dal titolo della notizia, in GTA Trilogy è ben presente il logo di Rockstar Games.

E il tutto è decisamente molto, molto esilarante.

Nonostante le scuse e il primo aggiornamento per console che ha debutto giusto nella notte italiana, gli utenti continuano a trovare errori in GTA Trilogy.

Tutti gli errori di GTA Trilogy saranno sicuramente risolti, come annunciato da Rockstar Games

L’ultimo però ha davvero del clamoroso, considerando che cita direttamente il logo di Rockstar Games, autrice e proprietà a tutti gli effetti del brand. (Tom's Hardware)

Ne parlano anche altri giornali

Se non siete soddisfatti del risultato di GTA Trilogy, forse un utente Reddit potrebbe avere in lavorazione quello che può fare per voi. Andiamo con ordine: di mod per GTA San Andreas ne esistono davvero tante, forse anche troppe. (Tom's Hardware)

Tuttavia, un fan ha notato un altro piccolo errore (che va a sommarsi a quelli già riscontrati dai giocatori) riguardante il logo dello sviluppatore all'interno di GTA Vice City. La piscina nella foto di Aanandertoe mostra una corretta rappresentazione del logo Rockstar Games, ma per qualche motivo la minimappa non è in grado di riconoscere efficacemente l'iconico logo (Eurogamer.it)

Effettivamente, alcune voci indicherebbero un'ambientazione stile Miami per GTA 6 e, incredibile ma vero, un utente (igrobar)ha scovato questa casa, a nord della città. The Lil' Probe'Inn has an unidentified house amongst the UFO photo display. (Eurogamer.it)

A proposito di GTA V, ricordiamo che fra pochi giorni si spegneranno ufficialmente i server di GTA Online su due storiche console (Spaziogames.it)

Stando a quanto dicono i fan, il punto è che l'immagine fa riferimento al motore grafico RAGE, utilizzato da Rockstar Games per lo sviluppo dei suoi giochi, anziché all'Unreal Engine usato per GTA Trilogy. (Multiplayer.it)

Nonostante sia già uscito da più di 10 giorni, GTA Remastered Trilogy: The Definitive Edition torna a far parlare di se attraverso la grafica versione mobile, scovata da un utente all’interno di alcuni file. (Game Legends)