Uomini e Donne: Matteo scatena la rivalità di Noemi. La ragazza in lacrime

Uomini e Donne: Matteo scatena la rivalità di Noemi. La ragazza in lacrime
ultimaparola.com CULTURA E SPETTACOLO

E’ ora la volta del tronista Matteo.

La puntata di Uomini e Donne continua con il tronista romano Matteo, uscito in esterna con Veronica e Noemi.

Leggi anche –> Uomini e Donne: Biagio prende una decisione inaspettata che scatena il parterre femminile. Leggi anche –> Uomini e donne, colpo di scena clamoroso: ecco cosa sta accadendo. La conduttrice chiede quindi a Matteo con chi voglia ballare e il ragazzo sceglie Veronica

Noemi è molto infastidita e traspare anche dalla clip dell’uscita che segue in cui la si vede assieme al tronista. (ultimaparola.com)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo lo stop del lunedì, tornano il Trono Over e Classico del dating show più seguito della tv. Uomini e donne oggi, la puntata del martedì 12 ottobre 2021 in diretta testuale con Video da Witty Tv. ore 14:45 – La puntata comincia con Biagio e Rosy. (SuperGuidaTV)

Biagio Di Maro chiude con Rosy a Uomini e Donne/ Gaffe di Maria De Filippi. Isabella Ricci dice no a Claudio a Uomini e Donne. Isabella Ricci, dopo aver ascoltato la presentazione di Michele, afferma di non essere interessata a conoscerlo e decide di fare subito chiarezza per non far perdere tempo a nessuno. (Il Sussidiario.net)

Uomini e Donne, anticipazioni 13 ottobre: sembra che nella puntata di oggi si debba parlare soprattutto del Trono Over. Uomini e Donne, anticipazioni 13 ottobre: dopo il siparietto su Achille, arriva un nuovo pretendente per Gemma Galgani? (NonSoloRiciclo)

Matteo Fioravanti tra Noemi e Veronica a Uomini e Donne/ Lacrime in studio

Volete scoprire la Teresa Cilia di oggi? Successivamente Teresa Cilia ha lavorato anche nella redazione del programma C’è posta per te di Maria De Filippi. (Altranotizia)

Ha dell’incredibile quanto successo a Uomini e Donne in questa nuova edizione. Uno dei tronisti infatti, Joele Milan, è stato allontanato dal programma da Maria De Filippi, nonostante il momento non sia stato ancora mandato in onda da Canale 5. (Formatonews)

Biagio Di Maro chiude con Rosy a Uomini e Donne/ Gaffe di Maria De Filippi. Matteo Fioravanti preferisce Veronica e Noemi piange. Di fronte alla preferenza di Matteo Fioravanti per Veronica, Noemi non riesce a trattenere le lacrime. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr