Anziana entra per errore in una villa, due cani la sbranano

Anziana entra per errore in una villa, due cani la sbranano
Tuttosport INTERNO

Sul posto è intervenuta la squadra mobile della Polizia, i carabinieri e la scientifica, oltre al 118, sebbene l'anziana all'arrivo fosse già morta.

ragedia a Sassuolo (Modena), dove una donna di 89 anni - Carla Gorzanelli - è morta sbranata da due cani di razza Amstaff dopo essere entrata per errore, in stato confusionale, nel cortile di una villetta.

La piccola vedendo la signora le avrebbe detto: "Cosa ci fai qui?". (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Una spiegazione a questa terribile vicenda forse potrà darla la visione delle telecamere di sorveglianza della villetta che avrebbero ripreso la scena dove c'erano due cani di razza Amstaff che l'hanno assalita e uccisa in pochi istanti. (Il Resto del Carlino)

Quei cani hanno visto nella donna un pericolo per la bambina, ed hanno reagito di conseguenza con il drammatico risultato che tutti purtroppo conosciamo. (sassuolo2000.it - SASSUOLO NOTIZIE - SASSUOLO 2000)

In questo reticolo di strade sconvolto dalla tragedia sono arrivati sia i carabinieri e la polizia e adesso sono in corso gli accertamenti per capire se non ci siano state negligenze nella custodia dei due cani e se la loro presenza fosse correttamente segnalata E invece Carla Gorzanelli, 89 anni, si era smarrita e a pochi metri da casa sua ha trovato la morte. (Corriere della Sera)

Donna sbranata da due cani a Sassuolo, le immagini dell'orrore nei video delle telecamere

È successo ieri sera a Sassuolo (Modena). I due cani, si ipotizza, potrebbero aver assalito Carla Gorzanelli per istinto protettivo nei confronti della bambina. (La Repubblica)

È morta così una donna di 89 anni ieri sera a Sassuolo (Modena). I due cani, si ipotizza, potrebbero aver assalito Carla Gorzanelli per istinto protettivo nei confronti della bambina. (ilmessaggero.it)

La donna ha fatto un passo in avanti e si è trovata di fronte i due Amstaff. L'anziana donna di 89 anni è morta dopo essere entrata per errore, in stato confusionale, nel cortile sbagliato dove è stata aggredita dai due cani da guardia. (leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr