VIDEO | Anziana aggredita e uccisa, parlano la padrona dei cani ei vicini

VIDEO | Anziana aggredita e uccisa, parlano la padrona dei cani ei vicini
ModenaToday INTERNO

Alcuni istanti che si sono rivelati fatali per l'89enne, uccisa dai due animali.

Il messaggio straziante della padrona dei due animali che ieri sera hanno ucciso l'89enne Carla Gorzanelli. Una anziana è stata attaccata da due Amstaff in un cortile privato di via Marco Polo, a Sasssuolo, dove era entrata mentre vagava in stato confusionale nei pressi di casa.

Sotto shock la famiglia proprietaria dei due cani; la madre ha inviato al citofono un messaggio straziante ai parenti della vittima, chiedendo il riserbo e ttanquillità per le figlie piccole che sono state toccate profondamente dalla disgraziata vicenda

(ModenaToday)

Se ne è parlato anche su altri media

I cani di via Marco Polo al cospetto della signora sarebbero rimasti immobili e, in un primo momento, si sarebbero solo avvicinati alla donna. "Dite alla famiglia della signora che noi siamo loro vicini, siamo sconvolti", prorompe in lacrime la proprietaria di casa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

In questo reticolo di strade sconvolto dalla tragedia sono arrivati sia i carabinieri e la polizia e adesso sono in corso gli accertamenti per capire se non ci siano state negligenze nella custodia dei due cani e se la loro presenza fosse correttamente segnalata I soccorsi e le indagini A nulla sono valsi i soccorsi dei medici e degli operatori del 118 arrivati sul posto. (Corriere della Sera)

Però è certo di una cosa: “Mia mare non doveva trovarsi lì, non so come sia accaduto: di solito bisognava trascinarla fuori casa per farle fare due passi”, racconta. (Fanpage.it)

Anziana entra per errore in una villa, due cani la sbranano

«Stiamo vivendo lo stesso dolore, facciamo le nostre condoglianze alla famiglia della signora - ha dichiarato in lacrime la proprietaria di casa e dei due cani - Carmen Gorzanelli è morta, nella giornata di ieri, sbranata da due cani Amstaff. (leggo.it)

Sbranata dai cani a Sassuolo. Non sono cani cattivi o predisposti all’aggressione, ma non ce la sentiamo più di tenerli". (il Resto del Carlino)

La piccola vedendo la signora le avrebbe detto: "Cosa ci fai qui?". Sul posto è intervenuta la squadra mobile della Polizia, i carabinieri e la scientifica, oltre al 118, sebbene l'anziana all'arrivo fosse già morta. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr