Elisabetta Gregoraci attacca Stefania, che replica furiosa (VIDEO)

Elisabetta Gregoraci attacca Stefania, che replica furiosa (VIDEO)
Novella 2000 Novella 2000 (Sport)

1 Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci si intromette in una discussione e attacca Stefania, che replica furiosa (VIDEO). Pranzo indigesto per qualche concorrente del Grande Fratello Vip, in particolare Elisabetta Gregoraci che ha attaccato Stefania Orlando, la quale ha poi prontamente replicato furiosa.

Secondo la conduttrice nella Casa non vi è mai un attimo di pace e si trova puntualmente il pretesto per litigare. (Novella 2000)

La notizia riportata su altri media

Per tale ragione la donna, sempre più arrabbiata, si è rivolta agli altri concorrenti del GF Vip, dichiarando:. A quel punto Stefania Orlando ha perso davvero la pazienza, scagliandosi contro l’ex moglie di Flavio Briatore:. (Lanostratv)

17 Ottobre 2020. Lo sfogo di Stefania Orlando dopo la discussione con Elisabetta Gregoraci. In giardino Adua Del Vesco abbraccia Stefania Orlando in lacrime, stremata dalla discussione avuta con Elisabetta a tavola (Grande Fratello)

Leggi anche: Orecchie dolenti in aereo. Anche se non ha assistito alla scena, però, Zorzi è sembrato confortato dall’aereo e, forse, il tenero messaggio lo aiuterà ad affrontare i prossimi giorni nella casa, che appaiono sempre più difficili! (SoloDonna)

Grande Fratello Vip 2020: i cachet di tutti i concorrenti

Quale significato ha il gesto di Elisabetta Gregoraci? I colpetti al cuore dati da Elisabetta Gregoraci sembrano essere realmente indirizzati a qualcuno. (Notizie.it )

La conduttrice, infatti, nonostante le continue avanches dell’ex “velino” di Striscia, continua a mantenere una certa distanza con Pierpaolo. Lo hanno notato in tanti. Elisabetta Gregoraci continua a far discutere nella casa del Grande Fratello Vip, e non solo per la relazione con Pierpaolo Petrelli che sembra essere pieno di attenzioni per lei. (Solonotizie24)

Dopo un mese di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip 2020 sono stati svelati i cachet dei concorrenti che, in queste prime quattro settimane, hanno già regalato emozioni e colpi di scena. La contessa Patrizia De Blanck, per partecipare al Grande Fratello Vip, aveva chiesto 100mila euro, ma pare che tale cifra non le sia stata riconosciuta. (CheDonna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr