Mou, 1000 panchine: “Stiamo calmi, la mia squadra è in costruzione”

ForzaRoma.info SPORT

Lo dico dopo 999 panchine: contento contento, ma anche tranquillo tranquillo“.

Largo ai titolarissimi tra cui c’è anche Zaniolo: “Si diceva che avrebbe potuto giocare qualche partita l’anno scorso, o addirittura andare all’Europeo.

Lo Special One ha scelto un mantra: non si fanno programmi, questa squadra è in costruzione.

Penso che gli piaccia davvero Roma, è già perfettamente integrato nelle squadra"

Una cosa diversa, però, è pensare che siamo già una squadra fantastica. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

De Rossi. SASSUOLO: Vitale; Abubakar, Arcopinto (60′ Mata), Aucelli (78′ Leone), Daniels, Josémi Estévez (60′ Ferrara), Flamingo, Miranda, Yeferson Paz (13′ Cavallini (60′ Kumi)), Pieragnolo, Zenelaj. Dentro Cavallini, fuori l’infortunato Paz. (RomaNews)

Mourinho viene dalle vittorie in campionato contro Fiorentina e Salernitana e vuole rientrare dalla sosta per le nazionali nel migliore dei modi e festeggiare le sue 1000 panchine in carriera. Dovrà fare a meno di Vina, che non partirà titolare visti gli impegni con l'Uruguay. (ForzaRoma.info)

Difensori: Goldaniga, Ayhan, Rogerio, Peluso, Müldur, Chiriches, Toljan, Ferrari, Kyriakopoulos. Attaccanti: Boga, Raspadori, Berardi, Scamacca, Defrel (Giallorossi.net)

Nella ripresa Satriano sostituisce lo svedese ed è proprio il neo entrato a firmare l'assist per la rete decisiva di Afena-Gyan. Nel primo tempo sono i giallorossi a tenere in mano il pallino del gioco con Voelkerling il più attivo lì davanti e costretto ad arrendersi ad un Vitale in giornata. (Gazzetta Regionale)

Domenico Berardi c’è e viaggia verso una maglia da titolare per giocare insieme a Djuricic e Boga alle spalle dell’unica punta Raspadori, il quale potrebbe scalare sulla linea dei trequartisti qualora Berardi partisse dalla panchina con Scamacca centravanti. (SOS Fanta)

Ma occhio anche a Ibanez come possibile alternativa a Matias Vina: oggi l’uruguaiano dovrebbe restare fuori dalla sfida contro il Sassuolo, e secondo i principali quotidiani lo Special One starebbe pensando a far giocare al suo posto il brasiliano Nel caso di necessità, sarà Roger Ibanez il “tappabuchi” sulle fasce laterali, specialmente quella destra. (Giallorossi.net)