"Sta abbastanza bene". Mancini e le condizioni di Verratti: spezzone con la Svizzera?

TUTTO mercato WEB SPORT

Mancini e le condizioni di Verratti: spezzone con la Svizzera?

Così Roberto Mancini, ai microfoni di Sky, ha parlato delle condizioni di Marco Verratti, il cui recupero si avvicina sempre di più.

"Sta abbastanza bene".

Il centrocampista del PSG, anche a seconda dell’andamento della partita, potrebbe essere protagonista di uno spezzone domani contro la Svizzera

vedi letture. “Sta abbastanza bene, vediamo”. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

“L’Italia può soltanto migliorare – sottolinea Mancini – nella nostra squadra sono tutti titolari: anche quando cambiamo, le cose vanno sempre bene ed è merito dei ragazzi che sono tutti bravi giocatori. (Pagine Romaniste)

Roberto Mancini non vuole nessun calo di tensione dopo lo straordinario esordio di Euro 2020 contro la Turchia. Dobbiamo fare il massimo" (Corriere dello Sport.it)

Italia, Mancini: "Verratti? Decido domani ma siamo ottimisti". Marco Verratti è praticamente recuperato ma gli ultimi dubbi verranno sciolti domani. (Napoli Magazine)

Contro la Turchia è stata una partita difficile, abbiamo già tre punti, ma non significa nulla, dobbiamo provare a vincerle tutte, a fare il massimo". Le partite con la Svizzera sono sempre difficili". (Calciomercato.com)

Guarda anche. Roberto Mancini Allenatore. (Flamina&dintorni)

Per completare Insigne, Mancini ha individuato un esterno destro sinistro, un altro clan raro in Italia. Inciampò, la sua forza non era, aveva bisogno di spazio e ampiezza intorno a sé per espandere le sue capacità. (Conca Ternana Oggi)