Infortunio Dybala: buone notizie per Allegri dalla Continassa. I dettagli

Juventus News 24 SPORT

Infortunio Dybala: buone notizie per Allegri dalla Continassa.

Domani, alla ripresa della preparazione, è atteso il rientro in gruppo del numero 10 della Juventus.

Paulo ha ritrovato il sorriso: sta bene, ed ora può guardare con ottimismo le prossime sfide contro Roma, Zenit e Inter

Le buone notizie per Allegri, però, continuano.

I dettagli legati alle condizioni dell’attaccante argentino. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, i progressi di Paulo Dybala hanno rispettato il piano dello staff medico, con l’argentino che a metà della scorsa settimana è tornato a correre e svolgere un lavoro atletico personalizzato. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Leggi anche: Juventus, rinnovo Dybala: adesso tocca agli avvocati. Calciomercato Juventus, Vlahovic è un obiettivo. (Calciopolis)

La vetta della classifica dista infatti parecchi punti, e le avversarie non mostrano alcun segno di cedimento. Contro i 18 gol per il Napoli, i 22 per l’Inter e i 15 per Milan e Roma, i bianconeri hanno fatto peggio di così solo 2 volte negli ultimi 10 anni. (SpazioJ)

Dybala ha superato il problema muscolare: da domani sarà nuovamente a disposizione di Allegri. vedi letture. Detto del rinnovo oramai imminente, Paulo Dybala da domani rientrerà a tutti gli effetti in gruppo, a disposizione di Massimiliano Allegri. (TUTTO mercato WEB)

I blaugrana sono indietro in Liga e Champions League e ora perderanno un altro giocatore a zero. LEGGI ANCHE> > > Il Milan accelera per Vlahovic: doppia carta di Maldini. Juventus, anche il Chelsea su Dembelè. (Calciomercatonews.com)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, scambio col gioiello: addio Serie B. Juventus, Inter e Milan | Fiorentina, Napoli e Atalanta in pressing su Lucca: c’è anche la Bundesliga. Tutti pazzi per Lucca. Stiamo parlando di Lorenzo Lucca, il bomber rivelazione del Pisa che sta trascinando la squadra di mister D’Angelo a suon di gol. (SerieBnews.com)

3 Secondo quanto racconta La Stampa, la Juventus avrebbe individuato in van de Beek il rinforzo per il mercato di gennaio: il quotidiano racconta che c'è stato un primo contatto tra il ds Cherubini e l'agente del giocatore del Manchester United (Calciomercato.com)