Ravanelli: «Dybala può essere un punto fermo. Ho visto una Juve diversa»

Juventus News 24 SPORT

Ronaldo e i compagni potevano segnare qualche gol in più nei primi 45’, ma la mentalità deve essere questa.

La Juve deve continuare a lavorare come ha fatto in questa settimana per trovare la miglior condizione

DIFFICOLTA’ – «La difficoltà della Juventus in questa stagione è stata la continuità: questa prestazione non deve essere esaltata troppo, ma deve essere un punto di partenza per proseguire su questa linea da qui fino alla fine del campionato. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altre testate

La Joya si riprende i bianconeri, ma il futuro è in bilico: niente rinnovo e può svincolarsi. Il club chiama il PSG per scambiarlo con Icardi. (TUTTO mercato WEB)

Ecco, il mercato della Juventus non sarà tutto improntato sulle cessioni, seppur necessarie. Si ripartirà dunque certamente da Matthijs de Ligt. (ilBianconero)

L'apertura de La Gazzetta dello Sport su Paulo Dybala: "Joya da vendere". vedi letture. "Joya da vendere". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport su Paulo Dybala. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, maxi scambio col Real | ‘Ostacolo’ Zidane. Calciomercato Juventus, rinnovo Dybala: Ronaldo e Pirlo ‘spingono’. Dybala è tornato al gol nell’importantissima sfida di recupero della Juventus contro il Napoli: a sorpresa potrebbe restare in quel di Torino. (Calcio mercato web)

Da Torino smentiscono: se è un bluff lo si scoprirà tra non molto" In questa triangolazione di spifferi si incastra il sospetto milanista che dietro le complicazioni per il rinnovo del contratto di Donnarumma ci sia proprio la Juventus, che con il rossonero si garantirebbe la copertura della porta per almeno un decennio. (ilBianconero)

I tifosi bianconeri sono impazziti. Paulo Dybala è tornato in campo e dopo 6 minuti ha bucato Meret: ecco come vincere la sua maglia autografata – . Paulo Dybala è tornato in campo ed è stato subito decisivo contro il Napoli: sono bastati sei minuti per mettere a segno il gol vittoria con un sinistro che non ha lasciato scampo a Meret. (Juventus News 24)