Beppe Grillo: «Sul Green pass serve una pacificazione, tamponi gratuiti ai lavoratori non vaccinati». Orlando frena

Beppe Grillo: «Sul Green pass serve una pacificazione, tamponi gratuiti ai lavoratori non vaccinati». Orlando frena
ilmattino.it INTERNO

Lo scrive Beppe Grillo in un post dal titolo «sul green passe serve pacificazione»

«I lavoratori senza vaccino potrebbero essere 3-3,5 milioni, su 23 milioni di lavoratori, il 13%-15% circa.

IL FENOMENO Green pass, ne sono sprovvisti ancora 2,5 milioni di lavoratori COVID19 Green pass e vaccino obbligatorio, Speranza a Che tempo che fa:.

IL MINISTRO Green pass, Brunetta: «Pil al 6,3% grazie alla fine dello smart. (ilmattino.it)

La notizia riportata su altri media

Così il leader di Italia Viva, Matteo Renzi, nel podcast Metropolis su Repubblica. (Adnkronos) - Le parole di Beppe Grillo su tamponi gratuiti in nome di una pacificazione? (LiberoQuotidiano.it)

Se lo stato decidesse, come auspicabile, di pagare i tamponi per entrare in azienda, per questi lavoratori, servirebbe circa 1 miliardo di euro fino a dicembre 2021“. (StrettoWeb)

Se lo stato decidesse, come auspicabile, di pagare i tamponi per entrare in azienda, per questi lavoratori, servirebbe circa 1 miliardo di euro fino a dicembre 2021». Non tutti questi sono lavoratori: potrebbero essere disoccupati, inattivi e non occupati, almeno per i 2/3, quindi 2,5-3 milioni», argomenta (La Stampa)

Grillo e Salvini in campo per i tamponi gratis

In un post sul suo blog Grillo fa una serie di calcoli per spiegare per quale ragione sarebbe opportuno, a suo avviso, fornire i tamponi gratis a chiunque sia sprovvisto di green pass. Seguendo la linea già intrapresa dai sindacati e da Matteo Salvini il garante del Movimento 5 Stelle punta a facilitare l’accesso al green pass per tutte le persone che non vogliono vaccinarsi. (Money.it)

Il metodo di Grillo: Tamponi gratis per i lavoratori. Il metodo che Beppe Grillo propone attraverso il suo blog renderebbe il tampone gratuito per i lavoratori non vaccinati. (Fanpage.it)

Il 15 ottobre, giorno in cui scatterà l'obbligo di Green pass per i lavoratori del pubblico e del privato, è sempre più vicino. Lega, Fratelli d'Italia e ora Movimento 5 stelle chiedono che vengano garantiti i tamponi gratuiti ai lavoratori. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr