Caratteristiche e prezzi del nuovo OnePlus 10T 5G

Caratteristiche e prezzi del nuovo OnePlus 10T 5G

Ci siamo quasi: OnePlus 10T 5G è in arrivo, sarà possibile preordinarlo dall’11 agosto su Amazon, mentre sarà in vendita due settimane dopo, dal 25 agosto.

Non è disponibile la ricarica wireless, come nel OnePlus 10 Pro 5G

Quali sono le caratteristiche di OnePlus 10T 5G. È stato realizzato in metallo e vetro e sarà disponibile in due colori: Jade green e Moonstone black.

La camera principale è da 50 Megapixel con quella ultra-grandangolare da 8 Megapixel ha un angolo di 120°, la camera macro è da 2 Megapixel mentre quella anteriore è da 16 Megapixel. (Money.it)

Su altre testate

Fra l'altro, si vocifera che l'Alert Slider potrebbe fare il suo debutto anche su smartphone OPPO e Realme Un cambiamento che ha avuto luogo con la recente presentazione di OnePlus 10T, il primo flagship a esserne privo, e che ha dato da pensare agli appassionati del brand. (GizChina.it )

OnePlus 10T 5G, prestazioni Fast and Smooth. Come avevamo già avuto modo di preannunciare in un articolo precedente, OnePlus 10T 5G offre prestazioni di altissimo livello grazie alla combinazione di un chipset estremamente potente, il miglior sistema di raffreddamento che si sia mai visto in uno smartphone OnePlus, una ricarica superveloce e di molto altro ancora. (Digitalic)

Sono passate poche ore dal lancio Global di OnePlus 10T, il nuovo flagship che – tra le tante altre novità – porta con sé anche una marea di nuovi sfondi, sia statici che animati. Potete scaricare gratuitamente gli sfondi ufficiali di OnePlus 10T facendo clic sul pulsante qui sotto. (GizChina.it )

Recensione OnePlus 10T: prestazioni DA TOP, ma con qualche rinuncia

OnePlus 10T è arrivato in Italia da pochissimo: il nuovo smartphone dell'azienda cinese propone caratteristiche interessanti, come schermo a 120 Hz con refresh rate adattivo, processore Snapdragon 8+ Gen 1 e una ricarica rapida a 150 W, e un design tutto sommato accattivante. (Androidworld)

La ultra grandangolare è solo da 8 MP e, come sospettavamo, è a fuoco fisso perché non ha nessuna capacità macro. La fotocamera principale da 23,6 mm, stabilizzata otticamente, ha l’onnipresente sensore di Sony IMX766 da 50 MP con PDAF. (DDay.it)

Quando ho effettuato i primi benchmark sul OnePlus 10T, ci sono rimasto male. Prezzo e considerazioni. Il prezzo di vendita di OnePlus 10T è di 719 euro per la versione 8/128 e 819 euro per la versione 16/256 (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr