Pistocchi: "È una Juventus che si è piegata alle attitudini di Bonucci e Chiellini"

Tutto Juve SPORT

È una Juventus che si è piegata alle attitudini di Bonucci e Chiellini che, ogni volta che si trovano in finale, hanno preso 3-4 gol.

Rigore Bonucci?

L’anno scorso, prima giornata di campionato, Fiorentina-Napoli dissero che era giusto dare fallo di mano a Zielinski.

L’anno scorso fui l’unico a dire che non era rigore e quindi dico che anche quello di quest’anno non è rigore.

Ciò che ho visto non è niente di nuovo, gli unici veri trionfatori sono Bonucci, Chiellini e Buffon, coloro più restii ad accettare l’inserimento di un corpo estraneo: Sarri. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

Per l'arbitro Piccinini non c'è niente, la sua valutazione dal campo sembra considerare la distanza molto ravvicinata, il pallone poi va nella direzione opposta a quella della porta. Il giornalista e opinionista sportivo, Maurizio Biscardi, nel corso della trasmissione Il Processo, programma in onda su 7 Gold, ha commentato così l'episodio: "C'è da dire che rivedendo attentamente le immagini il rigore non sembra esserci. (AreaNapoli.it)

Ciò che ho visto non è niente di nuovo, gli unici veri trionfatori sono Bonucci, Chiellini e Buffon, coloro più restii ad accettare l’inserimento di un corpo estraneo: Sarri". Pistocchi attacca Bonucci e gli arbitri. (Sportevai.it)

: Chiffi 6 (Var Irrati). "Alla terza direzione nella massima serie dopo l'esordio della scorsa stagione, l'arbitro convince. (Calciomercato.com)

‘Notte pic.twitter.com/A5JhPYubMb — Maurizio Pistocchi (@pisto_gol) September 20, 2020. Pistocchi litiga con i tifosi bianconeri. Non scorre buon sangue tra il giornalista di Mediaset e i tifosi bianconeri. (SuperNews)

Paolo Ziliani, giornalista de Il Fatto Quotidiano, si scaglia contro Sky, colpevole di non aver esaminato l'episodio da rigore. A riguardo, Paolo Ziliani, noto giornalista de Il Fatto Quotidiano, ha lanciato frecciate infuocate al Club di Caressa su Sky. (AreaNapoli.it)

Sono d’accordo con l’arbitro. «Il braccio di Bonucci – spiega Cesari – non è quello di un giocatore che vuole procurare dolo. (Sampdoria News 24)