Pistocchi: "Bonucci? Non era rigore, ma lo scorso anno per Zielinski a Firenze fu fischiato"

Tutto Napoli SPORT

È una Juventus che si è piegata alle attitudini di Bonucci e Chiellini che, ogni volta che si trovano in finale, hanno preso 3-4 gol.

In diretta a ‘Punto Nuovo Sport Show’, trasmissione in onda su Radio Punto Nuovo, è intervenuto Maurizio Pistocchi, Sport Mediaset: “Ieri a Bonucci è stato chiesta la differenza con l’anno scorso ed ha risposto: “Difendevamo a reparto, ora ad uomo”.

L’anno scorso fui l’unico a dire che non era rigore e quindi dico che anche quello di quest’anno non è rigore. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri media

Paolo Ziliani, giornalista de Il Fatto Quotidiano, si scaglia contro Sky, colpevole di non aver esaminato l'episodio da rigore. A riguardo, Paolo Ziliani, noto giornalista de Il Fatto Quotidiano, ha lanciato frecciate infuocate al Club di Caressa su Sky. (AreaNapoli.it)

Se la regola non è stata cambiata-e non lo è-qualcuno deve spiegare perché Zielinski per TUTTI-non per me-È RIGORE mentre Bonucci per TUTTI-anche per me-NO”. Non scorre buon sangue tra il giornalista di Mediaset e i tifosi bianconeri. (SuperNews)

: Abisso 6 (Var Giacomelli). "Alla terza direzione nella massima serie dopo l'esordio della scorsa stagione, l'arbitro convince. (Calciomercato.com)

Pistocchi attacca Bonucci e gli arbitri. Altro veleno poi in merito al rigore negato alla Samp: "L’anno scorso, prima giornata di campionato, Fiorentina-Napoli dissero che era giusto dare fallo di mano a Zielinski. (Sportevai.it)

Il giornalista e opinionista sportivo, Maurizio Biscardi, nel corso della trasmissione Il Processo, programma in onda su 7 Gold, ha commentato così l'episodio: "C'è da dire che rivedendo attentamente le immagini il rigore non sembra esserci. (AreaNapoli.it)

Sono d’accordo con l’arbitro. Non sarebbero fallo, secondo le nuove regole e l’ex arbitro Graziano Cesari, che durante la trasmissione Pressing Serie A ha voluto difendere il collega Piccinini. (Sampdoria News 24)