Chirico: 'Visto gli inallenabili? Il braccio di Bonucci è solo roba per ottusi'

ilBianconero SPORT

Tanti i temi legati a questo match.

Senza dimenticare che il mercato non è chiuso e c'è un centravanti da prendere... sarà davvero Morata?

Poi il ruolo e il comportamento di Cristiano Ronaldo, la rinascita di Aaron Ramsey, e le polemiche arbitrali sul braccio di Bonucci.

Ecco il commento del direttore editoriale de ilbianconero.com Marcello Chirico sui temi legati a Juve-Samp:

Innanzitutto, la Juve "inallenabile" secondo Maurizio Sarri, che ieri ha mostrato un gioco convincente. (ilBianconero)

Su altri media

Pistocchi attacca Bonucci e gli arbitri. Altro veleno poi in merito al rigore negato alla Samp: "L’anno scorso, prima giornata di campionato, Fiorentina-Napoli dissero che era giusto dare fallo di mano a Zielinski. (Sportevai.it)

Non sarebbero fallo, secondo le nuove regole e l’ex arbitro Graziano Cesari, che durante la trasmissione Pressing Serie A ha voluto difendere il collega Piccinini. Sono d’accordo con l’arbitro. (Sampdoria News 24)

Se studiamo attentamente quanto è accaduto, notiamo che Bonucci si trova a una distanza molto ravvicinata dal giocatore della Sampdoria. Il giornalista e opinionista sportivo, Maurizio Biscardi, nel corso della trasmissione Il Processo, programma in onda su 7 Gold, ha commentato così l'episodio: "C'è da dire che rivedendo attentamente le immagini il rigore non sembra esserci. (AreaNapoli.it)

A riguardo, Paolo Ziliani, noto giornalista de Il Fatto Quotidiano, ha lanciato frecciate infuocate al Club di Caressa su Sky. Paolo Ziliani, giornalista de Il Fatto Quotidiano, si scaglia contro Sky, colpevole di non aver esaminato l'episodio da rigore. (AreaNapoli.it)

"Al 26’ su cross di Chiesa il pallone termina sul braccio di Berenguer: i viola protestano timidamente, per Abisso non è rigore. : Chiffi 6 (Var Irrati). (Calciomercato.com)

Se la regola non è stata cambiata-e non lo è-qualcuno deve spiegare perché Zielinski per TUTTI-non per me-È RIGORE mentre Bonucci per TUTTI-anche per me-NO”. . Polemiche sul rigore non dato in Juventus-Sampdoria, Pistocchi scatenato su Twitter. (SuperNews)