Juventus: nel mirino il talento Damsgaard! Bernardeschi alla Samp?

Juventus: nel mirino il talento Damsgaard! Bernardeschi alla Samp?
Fantacalcio ® SPORT

Dunque Bernardeschi sarebbe un esterno che tornerebbe assai utile alla causa dei liguri, ma lo scoglio rimane l'ingaggio: infatti il calciatore percepisce circa 4 mln di euro, cifra non raggiungibile dalla Samp che allora potrebbe avere il supporto economico della Juventus per pagare lo stipendio all'ala neo campione d'Europa in azzurro

Juventus-Damsgaard, la situazione. Bianconeri allettati dall'idea di regalare a mister Allegri un diamante grezzo, che in prospettiva può brillare davvero tanto. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Federico e Veronica hanno trovato la forza nei loro errori e si sono sposati poco dopo la vittoria dell'Europeo. E poi c’è stato un momento di svolta, una “sliding door”: lì ho capito che Federico era diventato il “mio” uomo». (Golssip)

Per lui, il club inglese sarebbe disposto a fare un’offerta da circa 25 milioni di euro. – Se Romero dovesse partire in direzione Tottenham, Gasperini potrebbe richiedere, come suo sostituto, Merih Demiral attualmente di proprietà della Juventus (Calcio In Pillole)

Calciomercato: lo scambio impossibile tra Juve e Samp. Non si è mai affondato il colpo però e ora, considerato l’ottimo Europeo, il prezzo è lievitato in maniera importante. (JMania)

Calciomercato Live: il Tottenham su Romero e Damsgaard. Poli in Turchia

Il presidente si frega le mani pensando alla possibile plusvalenza e ha intenzione di partire da una richiesta di 35 milioni. (ClubDoria46.it)

Veronica Ciardi e Bernardeschi: la storia d’amore. Oggi sono marito e moglie, ma Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi hanno impiegato qualche anno prima di riuscire a trovare una certa stabilità di coppia. (Yahoo Notizie)

‘’Quando ho capito che se ne stava andando per paura, quando ha iniziato a non rispondermi al telefono, ho preso un gommone da Ibiza e sono andato a rapirla a Formentera Sono passati pochissimi giorni dalda favola di Federico Bernardeschi . (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr