23:43 SKY - Bernardeschi, ritorno alla Perticata: “Ho i brividi”

Napoli Magazine SPORT

Adesso è tornato lì, otto giorni dopo essere diventato campione d’Europa e sei dopo il matrimonio nel duomo di Carrara.

“Che emozione essere qui, ho i brividi”, ha detto intorno alle 20 a Giorgio Orsini, presidente della scuola calcio che ha 110 bambini.

ernardeschi, ritorno alla Perticata: “Ho i brividi”. Un lunedì di straordinaria normalità.

Per qualche ora, Bernardeschi ha rivisto le facce di chi lo ha visto crescere e assecondato tutte le richieste dei bambini che sognano di essere come lui

Il ritorno di Federico Bernardeschi sul campo della Perticata a Carrara. (Napoli Magazine)

Su altre fonti

Per lui, il club inglese sarebbe disposto a fare un’offerta da circa 25 milioni di euro. – Se Romero dovesse partire in direzione Tottenham, Gasperini potrebbe richiedere, come suo sostituto, Merih Demiral attualmente di proprietà della Juventus. (Calcio In Pillole)

‘’Quando ho capito che se ne stava andando per paura, quando ha iniziato a non rispondermi al telefono, ho preso un gommone da Ibiza e sono andato a rapirla a Formentera La favola di Federico Bernardeschi. (LaPresse)

Veronica Ciardi e Bernardeschi: dall’inferno al paradiso. Veronica e Bernardeschi sono riusciti a recuperare ed oggi non sono solo marito e moglie, ma anche genitori di due bellissimi bambini Veronica Ciardi e Bernardeschi: la storia d’amore. (Yahoo Notizie)

Calciomercato Sampdoria, l’offerta del Tottenham per Damsgaard. Calciomercato Sampdoria, il Tottenham pronto all’affondo per Damsgaard. LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: Colley arriva in ritiro, ma l’Inghilterra lo chiama. (ClubDoria46.it)

Federico e Veronica hanno trovato la forza nei loro errori e si sono sposati poco dopo la vittoria dell'Europeo. E poi c’è stato un momento di svolta, una “sliding door”: lì ho capito che Federico era diventato il “mio” uomo». (Golssip)

Se proprio non fosse possibile, accetterebbe il trasferimento solo in un club di pari rango o di poco inferiore Senza nulla togliere al club ligure, l’obiettivo di Bernardeschi è innanzitutto quello di tornare a lavorare con Massimiliano Allegri. (JMania)