Di Maria Juve (CorSera), il Fideo già con la testa al Rosario. Retroscena

Juventus News 24 SPORT

Il retroscena sul possibile affare per il Fideo. Come riferito dal Corriere della Sera, Angel Di Maria ha già ribadito alla Juve la sua intenzione di fare solamente un anno in Europa prima di tornare in Argentina.

Il Fideo vuole un’ultima grande avventura per prendere parte al Mondiale che si giocherà a fine anno, prima di andare a concludere la carriera al Rosario Central per cui sarebbe disposto anche a rinunciare a diversi milioni di ingaggio

Di Maria Juve, l’esterno argentino ha già ribadito qual è la sua volontà. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

La Juventus ha chiuso senza trofei e la dirigenza non è, ovviamente, soddisfatta. Il tecnico Allegri ha chiesto l’arrivo di almeno due-tre calciatori offensivi e l’obiettivo numero uno è Angel Di Maria. (SportFair)

In primis Domenico Berardi, altro esterno mancino, fissato a 2,50 mentre sale a 3,50 Giacomo Raspadori, attaccante classe 2000, importante in uno scacchiere tattico mutevole come quello di Allegri per la sua duttilità Uno scenario, riporta Agipronews, a cui credono gli esperti Sisal, che vedono l’approdo del fuoriclasse argentino a Torino entro il prossimo 31 agosto a quota 1,50. (Tutto Juve)

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano. Mercoledì 22 giugno: notizie Serie A. La Juventus potrebbe tornare alla carica per Morata durante le prossime settimane di calciomercato dopo il mancato riscatto dall’Atletico Madrid. (Juventus News 24)

Le parole della giornalista. Fabiana Della Valle, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto sul mercato della Juve a Radio Bianconera. Di Maria vuole disputare un Mondiale top, quindi vuole presentarsi già in ritiro con la nuova squadra, in modo da fare un percorso lineare in vista della rassegna iridata (Juventus News 24)

La proprietà di Andrea Agnelli, dopo aver messo a referto i primi fuochi d’artificio, continua a lavorare anche su altri profili. Di Maria firmerà un contratto annuale da sette milioni netti a stagione più un eventuale anno su volontà dello stesso giocatore. (SNAI Sportnews)

Fissato l'appuntamento per il rinnovo di De Ligt La Stampa presenta al suo interno una situazione interessante legata ad Angel Di Maria: "Intrigo argentino". (Tutto Juve)