Di Maria Juve (CorSera), il Fideo già con la testa al Rosario. Retroscena

Di Maria Juve (CorSera), il Fideo già con la testa al Rosario. Retroscena
Juventus News 24 SPORT

Il retroscena sul possibile affare per il Fideo. Come riferito dal Corriere della Sera, Angel Di Maria ha già ribadito alla Juve la sua intenzione di fare solamente un anno in Europa prima di tornare in Argentina.

Il Fideo vuole un’ultima grande avventura per prendere parte al Mondiale che si giocherà a fine anno, prima di andare a concludere la carriera al Rosario Central per cui sarebbe disposto anche a rinunciare a diversi milioni di ingaggio

Di Maria Juve, l’esterno argentino ha già ribadito qual è la sua volontà. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre fonti

Come riportato dal "Corriere della Sera", il "Fideo" avrebbe più volte ribadito ai dirigenti bianconeri l'intenzione solo un'ultima stagione in Europa, in modo da farsi trovare pronto per il mondiale, e poi chiudere la carriera nel suo Paese, al Rosario Central, squadra della sua città. (Tutto Juve)

Rispetto all’Italia la preferenza sarebbe per la Spagna o il ritorno in Argentina, anche per questo il Fideo avrebbe messo in stand by la proposta della Juventus. Lo riporta il Corriere dello Sport (Calcio News 24)

Da settimane, in casa Juventus si respira un'aria di grande ottimismo sul futuro di Angel Di Maria. Ma anche di grandissimo attendismo. (Tutto Juve)

Della Valle: «C'è un pericolo per Di Maria. Questo nome è impraticabile»

Non c'è ancora l'okay definitivo alla Juventus, non c'è il sì decisivo. Come riporta Sky Sport, è solo una questione di accordi interni e privati, ma non con la squadra, quanto proprio all'interno del clan del Fideo. (ilBianconero)

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24 Calciomercato Juventus: Di Maria avrebbe già in testa il Rosario in Argentina. (Calcio News 24)

DI MARIA – «Più che Tevez il pericolo è il Barcellona. Le parole della giornalista. Fabiana Della Valle, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto sul mercato della Juve a Radio Bianconera. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr