Covid, 1130 Casi: 159 Nel Leccese. Il Virus Nelle Scuole A Matino E Taviano: Nuovi Focolai, Due Ricoverati

Covid, 1130 Casi: 159 Nel Leccese. Il Virus Nelle Scuole A Matino E Taviano: Nuovi Focolai, Due Ricoverati
Corriere Salentino INTERNO

Calano ancora i ricoverati nei reparti covid della Puglia: ora sono 1.824.

In quasi tutte le comunità salentine la curva epidemiologica è in discesa, tranne per pochi paesi.

Ci sono due nuovi ricoverati a Matino: è allarme anche nelle scuole, dove sono stati rilevati alcuni positivi nelle primarie.

Ancora critica la situazione anche a Taviano, che continua a salire in controtendenza, da 60 a 93 residenti covid positivi totali. (Corriere Salentino)

Ne parlano anche altre fonti

I dati sono aggiornati a oggi, 30 aprile 2021, sui casi Covid nella provincia di Lecce da inizio pandemia. Come riferito sono 2564 i cittadini presenti in provincia di Lecce attualmente Covid positivi. (LecceSette)

E l'esito, secondo gli esperti, non arriverà prima di martedì 4 maggio. (Meteo Puglia)

Una donna indiana è risultata positiva al Covid di rientro, giorni fa, da un viaggio nel paese asiatico. Nel frattempo i familiari sono collocati in quarantena in attesa di conoscere l’esito del test. (Corriere Salentino)

Parroci positivi al Covid: scattano isolamento e sanificazione per due chiese nel Salento

Coronavirus, c'è un sospetto contagio da variante indiana nel Salento: due famiglie sottoposte ai test di Antonello Cassano , Cenzio Di Zanni , Francesco Oliva. (ansa). Il caso a Taurisano, ma gli esperti restano cauti: l'ultima parola arriverà dopo il sequenziamento del genoma. (La Repubblica)

Il Covid ha contagiato prima la madre e poi Emanuele Ora il Salento intero piange la vittima più giovane dall’inizio della pandemia. (La Repubblica)

I contagi e la chiusura delle chiese. IL CASO Covid, picco di contagi dopo un funerale: il sindaco vieta cortei e. (quotidianodipuglia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr