Realtà aumentata: un libro racconta le Pizzerie Centenarie di Napoli

Il Mattino ECONOMIA

​. Lunedì 28 giugno 2021 dalle ore 16. Prenotazione obbligatoria al link. https://eventi.awaynet.it/public/1-della-tradizione-e-della-cultura. AVPN - Associazione “Verace Pizza Napoletana”- Via Capodimonte 19 a Napoli. L’evento sarà trasmesso sulla pagina Facebook @ProgettoRemiam

«L’UPSN “Le Centenarie” è nata con l'intento di dimostrare la grande attualità della tradizione che tuteliamo – spiega il Presidente Salvatore Grasso -. (Il Mattino)

Su altre testate

Diversi gli stili di pizza presenti, da quello classico napoletano alla New York style, passando per molteplici sfumature Al primo posto di 50 Top USA 2021 – Prosecco DOC Award, c’è Tony’s Pizza Napoletana, insegna di San Francisco (California) del maestro pizzaiolo Tony Gemignani. (Food Affairs)

New York, ovviamente. Una tendenza infine che ci piace sottolineare, è quella- concludono- che unisce la pizza al pane, arte bianca per antonomasia (Italia a Tavola)

In quarta posizione Ribalta, simbolo del gusto italiano a New York diretta da Rosario Procino e Pasquale Cozzolino. Diversi gli stili di pizza presenti, da quello classico napoletano alla New York style, passando per molteplici sfumature. (Fine Dining Lovers Italia)

Diversi- aggiungono- gli stili di pizza presenti, da quello classico napoletano alla New York style In quinta la pizzeria di Dan Richer Razza Pizza Artigianale di Jersey City (New Jersey). (Giornale di Sicilia)

Una tendenza infine che ci piace sottolineare, è quella che unisce la pizza al pane, arte bianca per antonomasia. Molti dei presenti in questo ranking infatti, compresi alcuni dei nomi ai vertici, affiancano sempre più spesso l’attività di panificazione a quella da pizzaioli, proponendo prodotti di egual qualità. (Corriere Quotidiano)

La pizza napoletana continua a trionfare nel mondo. Per quanto un napoletano possa confidare nel gusto della pizza americana, risulta difficile pensarla come la più buona del mondo. (Grande Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr