Ligabue su RaiPlay, in una serie il racconto di 30 anni di carriera dell'artista

La Repubblica CULTURA E SPETTACOLO

Un racconto che si snoda attraverso la voce narrante di Stefano Accorsi (che ha già collaborato con Ligabue, tra le altre cose, nel film Radiofreccia), con la regia di Duccio Forzano.

Capparelli ha aggiunto che questa è "una storia fatta di 30 anni di musica, di parole, sentimenti" e ci sono tante immagini inedite dei concerti

Tre crisi, ognuna a distanza di diversi anni l'una dall'altra: "La prima è arrivata dopo il terzo album. (La Repubblica)

Su altri media

Non potevo rinunciare a fare concerti – confessa Luciano – I concerti sono la mia dipendenza e sono in astinenza da due anni. Martedì 12 Ottobre 2021, 09:30. Dal 12 ottobre è su RaiPlay ‘È andata così’, docuserie dedicata a Ligabue per la regia di Duccio Forzano (Il Messaggero)

In prima serata arriva il Liga. Sette capitoli suddivisi in tre episopdi della durata di 15 minuti, online da oggi sulla piattaforma digitale della Rai (Redazione Quotidiano Giovani)

Il tutto attraverso la voce narrante di Stefano Accorsi, con la regia di Duccio Forzano. La serie “E’ andata così”, prende spunto dall’omonima autobiografia artistica di Ligabue, scritta a quattro mani con Massimo Cotto. (Reggionline)

(KIKA) - ROMA - Ligabue sbarca su RaiPlay per raccontare la sua carriera e vita privata con il docu-film Ligabue – È andata così. GUARDA ANCHE: Ligabue porta la famiglia alla prima di Balliamo sul mondo. (Kikapress)

Non rimane che collegarsi su RaiPlay e guardare in esclusiva la serie biopic, sarà come ballare sul mondo Non basterebbe un film per raccontare la vita del cantautore italiano e allora RaiPlay ha deciso di mandare in onda una vera e propria serie tv biopic, intitolata “Ligabue – è andata così”, proprio come l’autobiografia ufficiale, realizzata insieme a Massimo Cotto. (DiLei)

Tutti i segreti di Ligabue svelati: il rocker parla di tre momenti estremamente bui della sua carriera e della sua vita: “Non lo ha mai saputo nessuno”. Ligabue è protagonista di una serie di stampo documentaristico a lui dedicata e che ne racconta i trent’anni di carriera. (ultimaparola.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr