Rivolta social contro spot Hyundai che mostra vecchia Panda che va in fumo

Yahoo Finanza ECONOMIA

Non ho nulla da aggiungere - così l'ex consigliere del Csm Piercamillo Davigo sui verbali ricevuti da Paolo Storari.

Marcella Contrafatto ha lavorato nella segreteria del Csm di Piercamillo Davigo e poi in quella del consigliere laico, Fulvio Gigliotti.

I verbali dell'avvocato Amara parlavano di alti magistrati e dell'esistenza di una presunta super loggia segreta dal nome ‘Ungheria'.

Si convenne sulla opportunità di coordinamento con le procure di Roma e Perugia

I verbali erano stati consegnati a Piercamillo Davigo quando era ancora consigliere del Csm dal pm di Milano Paolo Storari, e tiravano in ballo anche il consigliere togato Sebastiano Ardita. (Yahoo Finanza)

La notizia riportata su altri giornali

Infatti tra i trend di Twitter rientra l’hashtag #IoSonoPanda, in difesa della “celebrità” di Casa Fiat. (Mole24)

Non proprio, perchè sotto la lente d’ingrandimento di Lapo Elkann è diventato un insulto alle eccellenze italiane, in questo caso la pizza e la sempreverde Fiat Panda. “Gli amici di Hyundai mostrano una Panda per la consegna della pizza che va in fumo. (Info Motori)

Panda e lo spot Hyundai. Nel filmato della pubblicità Hyundai si vede una vecchia Panda malconcia, utilizzata per la consegna delle pizze. Lapo Elkann e l’hashtag #IoSonoPanda. (Blitz quotidiano)

Lapo Elkann l'ha capito, nella sua istintiva e non di rado precaria genuinità. Secondo la .Pochi lo sanno ed è persino giusto, visto che parliamo di una vita fa (Zazoom Blog)

Il post di Lapo Elkann era corredato da una sua lunga riflessione: “Nella nuova pubblicità (di Hyundai Kona N, ndr) viene mostrata una Panda per la consegna della pizza che va in fumo. Forse Hyundai non si aspettava una mobilitazione popolare di tale portata. (FormulaPassion.it)

Leggi anche: Classifica auto più vendute marzo 2021 e prezzi. [email protected] È la Fiat Panda al vertice della classifica della auto più rubate 2020. (InvestireOggi.it)