Il Natale secondo Elodie, detta il Grinch

Cantante talentuosa Elodie Di Patrizi è stata ingaggiata dal brand di intimo come frontwoman della campagna per le feste.

Avendo una famiglia allargata, negli anni non è mai stata la stessa.

Per ironia della sorte, Elodie si è trovata a cantare, in lingerie, una versione riarrangiata di Jingle Bells nello spot tv di Yamamay.

«Credo sia stata la prima canzone di Natale che abbia mai cantato, con questo lavoro succede anche questo: ho fatto un po’ pace con questo periodo dell’anno». (Vanity Fair Italia)

Ne parlano anche altre testate

Come dimostrano i commenti sui social poi, prosegue alla grande anche la storia con il rapper Marracash, con cui Elodie è uscita allo scoperto nel corso dell’estate 2019. Con un body in pizzo nero Elodie è da far perdere la testa: lo sa bene Marracash, che ha commentato il video della cantante. (Notizie.it )

Ma è una cosa che gestisco“. Marracash, attualmente ai vertici delle classifiche con il nuovo album Persona, si racconta ai microfoni de Le Iene nella puntata in onda martedì 3 dicembre su Italia 1. (TvZap)

La bellezza di Elodie seduce ancora una volta i suoi follower: la cantante è la nuova testimonial di un noto brand di lingerie che, in vista del Natale, ha realizzato uno spot in cui la sensualità fa da padrona. (105.net)

Questa volta Elodie si è dedicata a qualcosa di diverso da quello che è il suo quotidiano. POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Mario Balotelli cancella tutto, guardate con chi è tornato. (Inews24)

RCS MediaGroup. RCS MediaGroup. (Oggi)

“Un montone da 6mila euro”. Ha 40 anni ed è il re del rap italiano e Marracash si è confidato alle Iene. (La Sicilia)