Inter, Zhang chiede ai giocatori di rinunciare a due mensilità: le ultime

Pianeta Milan SPORT

Nonostante queste voci, la squadra si è concentrata al meglio sul campo, vincendo lo scudetto con ben 4 giornate di anticipo.

Ecco la richiesta del presidente Steven Zhang ai calciatori. Da qualche mese ormai si sta parlando della crisi economica dell'Inter.

Adesso, però, sembra arrivata la resa dei conti.

Arrivano importanti aggiornamenti sulla crisi finanziaria dell'Inter.

Secondo quanto riferisce 'Sky Sport' il presidente Steven Zhang manterrà le promesse sul premio scudetto da concedere ai calciatori ma, contemporaneamente, è arrivata la richiesta di rinunciare a due mensilità

(Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

Dall'esito delle trattative e dalle mosse sul mercato dipenderà anche il futuro di Conte e di chi con il tecnico ha in mano la parte sportiva (Marotta, Ausilio e Baccin). Qualora non si riuscissero a trovare acquirenti per questi giocatori bisognerà passare a chi ha maggiore mercato, ma in questo caso ci sarebbe necessità di fare scelte molto dolorose (IL GIORNO)

Un discorso chiaro quello di Zhang, che ha dunque messo in chiaro il piano della società e che comunque intende dare continuità al progetto vincente dell’Inter. (SOS Fanta)

Lo Scudetto è vero, non un pensiero di una notte di mezza estate prima di svegliarsi sudati. Il prestito ponte aiuterà l’Inter ma serve una riduzione dei costi, aspetto che cozza con l’esigenza di costruire un ciclo vincente. (Quotidiano.net)

Dopo la vittoria dello scudetto e i vari festeggiamenti, in casa nerazzurro c'è da risolvere il problema economico che affligge del casse del club. Per questo il presidente Zhang era oggi ad Appiano Gentile per parlare alla squadra. (fcinter1908)

Ci sono i conti da sistemare e la società parlerà preso con i giocatori e con il tecnico esponendo la propria linea. Il problema vero dell'Inter riguarda il mercato, dovrà essere con il segno positivo. (fcinter1908)

Penso che i ragazzi con la Samp abbiano fatto molto molto bene e ho fatto loro i complimenti. Anche sul 5-1 ha incitato la squadra. "L'obiettivo è quello di cercare sempre il massimo, di essere concentrati per tutti i 90' più quelli di recupero. (fcinter1908)