Caterina e Marco: chi sono i figli di Max Giusti e Benedetta Bellini e qual è la loro età

Caterina e Marco: chi sono i figli di Max Giusti e Benedetta Bellini e qual è la loro età
ControCopertina CULTURA E SPETTACOLO

I due si sono sposati a Ostia antica e dal loro matrimonio sono nati due figli ovvero Matteo e Caterina.

Di lui sappiamo veramente tanto ovvero che è un noto conduttore televisivo, imitatore, conduttore, doppiatore e conduttore radiofonico.

Il loro è un amore unico e passionale, culminato poi con la nascita dei loro due figli.

Caterina e Marco: chi sono i figli di Max Giusti e Benedetta Bellini e qual è la loro età. (ControCopertina)

Su altri giornali

Max Giusti è da sempre un grande appassionato di motocross. . MATTEO E CATERINA, FIGLI MAX GIUSTI/ “Non sapevo se sarei stato un buon padre, poi.”MAX GIUSTI/ Omaggio del campione di motocross Franco Perfini: “C’era a tutte le gare” (Il Sussidiario.net)

Max Giusti conduce Va tutto bene: in onda stasera su Rai 2. Va tutto bene, nuovo show su Rai2: stasera Max Giusti imita Cristiano Malgioglio. Non è finita qui, oltre ad argomenti attuali e riflessioni trattando vari spunti, ci sarà tanto tempo da dedicare allo scherzo nel corso della serata di Rai2. (Lanostratv)

Benedetta Bellini è la donna accanto a a Max Giusti, uno dei volti più popolari del piccolo schermo. Bendette Bellini: il matrimonio ed i figli. Dopo cinque anni di fidanzamento, Max Giusti e Benedetta Bellini hanno deciso di convolare a nozze. (CheNews.it)

Max Giusti, comico e showman dalla battuta sempre pronta: chi è

Max Giusti, l’incidente della paralisi e le novità sui progetti del conduttore. Non tutti si ricordano che il conduttore ha dovuto superare un momento molto difficile. Max Giusti è costretto a interrompere il programma a causa di un momento doloroso: ecco cos’è successo. (ultimaparola.com)

La carriera di Max Giusti in televisione. La carriera televisiva di Max inizia nel 1991 con l’esordio da giovanissimo a Stasera mi butto e Ricomincio da due. Tutto su Max Giusti, dalla casa allo stipendio. (Money.it)

Max Giusti: età e carriera. Max Giusti (all’anagrafe Massimiliano Giusti) è nato a Roma il 28 luglio 1968 ed è cresciuto nella capitale nel quartiere Portuense, a Casetta Mattei. Non tutti lo sanno ma I due sono stati insieme per ben sette anni, quando entrambi non erano ancora famosi (Newsby)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr