Premier, esordio da incubo per Ranieri: Watford-Liverpool 0-5

la Repubblica SPORT

Perdono invece terreno i cugini dello United, sconfitti 4-2 a Leicester.

A secco Ronaldo, stavolta in campo per 90', e United chiamato ora a riscattarsi nella sfida di mercoledì all'Old Trafford contro l'Atalanta

< > . Poker del Leicester allo United. Facile successo del Manchester City che regola 2-0 il Burnley grazie ai gol, uno per tempo, di Bernardo Silva e De Bruyne.

Inizia nel peggiore dei modi l'avventura di Claudio Ranieri sulla panchina del Watford (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

"Lo scudetto mancato a Roma fu un enorme dispiacere: la mia città, la mia gente, la mia squadra. Mi manifestò la sua solidarietà dopo l’addio al Leicester e fu il primo a congratularsi con me dopo la firma con il Fulham. (Voce Giallo Rossa)

Ranieri ha chiesto dunque come mai sapesse la lingua e a quel punto Ekong ha spiegato di aver giocato per due anni nell'Udinese, affrontando anche lo stesso tecnico romano. L'ex tecnico della Sampdoria deve ancora fare conoscenza con il gruppo ma, sicuramente singolare, è quanto accaduto nell'ultima seduta di allenamento. (TuttoUdinese.it)

LEICESTER-MANCHESTER UNITED 4-2. Al 54', invece, Salah segna con una strepitosa serpentina chiusa di sinistro ed entra nella storia: con 104 gol, è il miglior marcatore africano in Premier League insieme a Didier Drogba. (Sport Mediaset)

Un gol di Chilwell decide Brentford-Chelsea: i Blues rimangono al primo posto salendo a 19 punti; tra i migliori in campo il portiere Mendy che respinge di tutto (Calciomercato.com)

Nel nuovo numero, oltre all’intervista al tecnico del Watford,troverete le interviste a Franco Baresi, Lorenzo Lucca, e Giannis Antetokounmpo. Lo dice nell'intervista di copertina che potrete leggere domani su Sportweek, in edicola come al solito con la Gazzetta dello Sport al prezzo complessivo di 2 euro. (La Gazzetta dello Sport)

LE PAROLE – «Durante la presentazione a Watford, hanno mostrato un lungo filmato in cui era stato dedicato ampio spazio alla stagione diLeicester CAGLIARI – «Conquistai il presidente del Cagliari, Orrù, grazie a un episodio in apparenza banale. (Cagliari News 24)