Ranieri: «Quello scudetto del 2010 il mio rimpianto»

Lazio News 24 SPORT

Ci giocammo tutto nella partita contro la Samp, ma subentrai alla terza giornata e magari se avessi guidato la squadra dall’inizio sarebbe finita in modo diverso»

Claudio Ranieri ha parlato di quello che è a oggi il suo più grande rimpianto: quello scudetto perso con la Roma. Claudio Ranieri, in un’intervista rilasciata a Il Corriere dello Sport, ha parlato di quello che è a oggi il suo più grande rimpianto: quello scudetto perso con la Roma. (Lazio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Lo scudetto mancato a Roma fu un enorme dispiacere: la mia città, la mia gente, la mia squadra. Mi manifestò la sua solidarietà dopo l’addio al Leicester e fu il primo a congratularsi con me dopo la firma con il Fulham. (Voce Giallo Rossa)

Claudio Ranieri ha rilasciato una lunga intervista durante la quale ha parlato anche del suo passato con il Cagliari. LE PAROLE – «Durante la presentazione a Watford, hanno mostrato un lungo filmato in cui era stato dedicato ampio spazio alla stagione diLeicester (Cagliari News 24)

Oggi sono in programma sette partite, con buona parte delle big in campo.Si parte alle 13.30 con l'esordio di Claudio Ranieri sulla panchina del Watford:I Red Devils passano con un super gol di Greenwood​, il pareggio arriva con un tiro-cross di Tielemans. (Calciomercato.com)

Al 54', invece, Salah segna con una strepitosa serpentina chiusa di sinistro ed entra nella storia: con 104 gol, è il miglior marcatore africano in Premier League insieme a Didier Drogba. SOUTHAMPTON-LEEDS 1-0. (Sport Mediaset)

A seguire, lo speciale Nba con le 30 squadre delle due Conference ai raggi X Avrà di fronte una corazzata come il Liverpool di Klopp, ma la cosa non lo spaventa perché "io cerco sempre nuove sfide". (La Gazzetta dello Sport)

Una presenza, quella nel calcio italiano di Ekong, che probabilmente Ranieri aveva dimenticato Ranieri ha chiesto dunque come mai sapesse la lingua e a quel punto Ekong ha spiegato di aver giocato per due anni nell'Udinese, affrontando anche lo stesso tecnico romano. (TuttoUdinese.it)