Il giovane bomber ancora in gol: il Milan studia l'operazione

Spazio Milan SPORT

Per il classe 2000 è arrivato anche il gol con la maglia della Nazionale Under 21, a dimostrare ancora una volta il feeling col gol.

7 gol in 11 presenze stagionali per il giocatore, che con la maglia del Pisa sembra non avere intenzione di fermarsi.

Il Milan vuole Lucca, ma potrebbe scatenarsi un’asta. bomber, Milan, gol. Anche il Milan ha messo gli occhi sul giovane attaccante, e potrebbe avanzare una prima offerta già nel mercato di gennaio. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

Acquistato proprio in estate per un paio di milioni dal Palermo, squadra con cui e' esploso in Serie C (13 gol in 27 presenze), Lucca ha iniziato la nuova stagione nella serie cadetta con 6 gol e 1 assist in 7 presenze (e' momentaneamente solo in vetta alla classifica marcatori). (LA NAZIONE)

A tesserarlo c'è il Palermo, all'epoca in Serie D dopo il fallimento dell'estate precedente. L'attaccante classe 2000, capocannoniere della Serie B con il Pisa, ha segnato il suo primo gol con l'Italia Under 21. (Sky Sport)

Gli azzurrini giocano, creano ma non la chiudono, sul gong incassano il pari. (Fcinternews.it)

"Orgogliosi di te", ha scritto il club L'attaccante classe 2000 è andato a segno nella sfida fra Italia e Svezia, pareggiata 1-1, valida per le qualificazioni al prossimo europeo di categoria. (TUTTO mercato WEB)

Mentre lo Spezia guida il primato di 'squadra più giovane', il Milan di Pioli è la formazione tra le big con una età media minore rispetto alle altre. Il Milan è la squadra con più giovani tra le big di Serie A. (Calcio In Pillole)

Da Pisa però fanno sapere di andarci con calma, i toscani vogliono godersi il super momento di Lucca, che intanto ha trovato anche il suo primo gol nell'Under 21 dell'Italia. Numeri niente male per un 'ragazzotto' alto 201 centimetri, tanto che qualcuno sembrerebbe avergli trovato già un soprannome: la 'torre'. (AGI - Agenzia Italia)