Tutti pazzi per Lucca: il Pisa fissa il prezzo

Spazio Milan SPORT

Lorenzo Lucca, grazie alle sue grandi prestazioni con la maglia del Pisa in questa stagione, ha attirato l’interesse di molti grandi club italiani.

L’attaccante classe 2000 (che anche ieri è andato a segno nel match contro la Svezia dell’Italia Under 21) piace a Inter, Juventus e Milan.

La cifra, però, non è escluso che salga se il ragazzo dovesse continuare a garantire ottime prestazioni e reti come fatto sino ad ora

lucca, milan, calciomercato. (Spazio Milan)

La notizia riportata su altre testate

Mentre lo Spezia guida il primato di 'squadra più giovane', il Milan di Pioli è la formazione tra le big con una età media minore rispetto alle altre. Chi ci sta provando è il Milan di Stefano Pioli il quale, con un’età media di 24 anni e 363 giorni è la ‘big’ con l’età media più bassa in Serie A in questa stagione. (Calcio In Pillole)

La Torre di Pisa Pur senza brillare, il bomber di Moncalieri al 41mo ha firmato il suo primo primo gol azzurro con una spaccata in volo su cross di Rovella. (LA NAZIONE)

Gabriele Masotti / NurPhoto / NurPhoto via AFP. Numeri niente male per un 'ragazzotto' alto 201 centimetri, tanto che qualcuno sembrerebbe avergli trovato già un soprannome: la 'torre'. (AGI - Agenzia Italia)

Era bastato un gol del capocannoniere della Serie B Lorenzo Lucca (il primo in Nazionale) all'Italia U21 per incanalare sul binario azzurro la sfida di qualificazione agli Europei contro la Svezia giocatasi all'U Power Stadium di Monza, ma la quarta vittoria consecutiva sfuma agli azzurrini in pieno recupero, quando Prica raccoglie l'assist d'esterno di Holm depositando in rete il più facile dei gol. (Fcinternews.it)

Per il classe 2000 è arrivato anche il gol con la maglia della Nazionale Under 21, a dimostrare ancora una volta il feeling col gol. Il Milan vuole Lucca, ma potrebbe scatenarsi un’asta. bomber, Milan, gol. (Spazio Milan)

Il Pisa, attraverso un post su Twitter, si è congratulato con il suo attaccante. I complimenti del Pisa: "Orgogliosi di te". vedi letture. Primo gol con la maglia della Nazionale azzurra per Lorenzo Lucca (TUTTO mercato WEB)