Milan-Atalanta, formazioni ufficiali: Krunic trequartista nella gara decisiva per lo scudetto

Corriere della Sera SPORT

Anche i precedenti sono a loro favore: a San Siro non perdono addirittura dal 2014

A seguire, riunione tecnica e, alle 15, a tre ore dal kick off più atteso, la partenza per San Siro.

Allenatore: Pioli.

Allenatore: Pioli. Atalanta (3-4-1-2): 1 Musso; 19 Djimsiti, 28 Demiral, 6 Palomino; 33 Hateboer, 15 De Roon, 11 Freuler, 77 Zappacosta; 7 Koopmeiners; 9 Muriel, 91 Zapata.

L’Atalanta ha un dannato bisogno di punti per l’Europa e non verrà a San Siro a fare da sparring partner. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

Gian Piero Gasperini al termine del match perso dall'Atalanta a San Siro, per 2-0, contro il Milan, ha poco da rimproverare ai suoi: "Il Milan oggi è stato forte ed è una squadra che merita di vincere lo scudetto. (la Repubblica)

Massimo Pavan: "Pogba un rischio riprenderlo, perchè anche se si tratta di un campione, nelle ultime stagioni ha avuto un calo, poi se si trova una quadra dal punto di vista dell'ingaggio, allora ne vale la pena, ma conteranno molto fame e voglia di vincere, (Tutto Juve)

Gol incredibile che chiude i conti, ma non vale la festa perché l’Inter vince a Cagliari. Milan-Atalanta, posticipo pomeridiano della trentasettesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Giuseppe Meazza di Milano. (Inter-News)

La gara è terminata 2-0 a favore dei rossoneri, i quali hanno messo un tassello in più alla vittoria finale. Questa sera alle ore 18:00 il Milan ha ospito l' Atalanta a San Siro. (Il Milanista)

Nonostante siano tutte di altissima qualità, l’effetto magico della luce che avvolge la scena è particolarmente percettibile in All’ovile, proprio per la dimensione più intimista di questo quadro. L’utilizzo di oro in polvere e in particelle incorporate all’impasto fresco gli consente di accentuare le vibrazioni della luce. (MI-LORENTEGGIO.COM – LE ULTIME NOTIZIE DI CRONACA, POLITICA, ANNUNCI, SPORT, FOTO E VIDEO DI MILANO E LA LOMBARDIA)

Gasperini analizza la sfida ai microfoni di DAZN. prima di lasciarla nel momento in cui gli si chiede una opinione riguardo del gol del vantaggio rossonero. La rincorsa verso l'Europa diventa ancora più faticosa e difficile. (Il Posticipo)