Caso Monza | Fabiani Salernitana | “Credo nella buona fede | ma…”

Zazoom Blog SPORT

Caso #Monza «#Salernitana vigile.

Caso Monza, Fabiani (Salernitana): “Credo nella buona fede, ma…” (Di giovedì 29 aprile 2021) Caso Monza, anche Fabiani si espone sulla vicenda.

Caso Monza, Fabiani: “Leggerezza?

La Salernitana non ha bisogno di vantaggi' - infoitsport : Monza, caso Lugano: lo stop vale solo per le attività extra-calcistiche -

Non è un nostro problema…” Ecco le dichiarazioni di Angelo Fabiani, direttore sportivo della Salernitana, rilasciate al portale Salernitananews. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Con la squadra giovanile del Sassuolo Davide segna 4 reti e diventa il pilastro del centrocampo, collezionando sempre ottime prestazioni. Tra questi non possiamo non citare Davide Frattesi, giovanissimo prospetto del calcio italiano e uno dei principali pericoli della squadra lombarda. (tuttosalernitana.com)

È indispensabile che le autorità sanitarie brianzole controllino il rispetto delle norme anti-Covid, a cominciare dalla quarantena, a carico di coloro che rientrano dall’estero (è il caso degli atleti del Monza dopo l’escursione a Lugano). (pianetaserieb.it)

Il suo nome è stato accostato spesso alla Salernitana: "Qualcosa c'è stata in passato, stiamo parlando di una piazza straordinaria. In un momento così delicato potevano farne a meno, ma è un punto a favore per la Salernitana. (tuttosalernitana.com)

La questione degli 8 calciatori del Monza che hanno lasciato l’Italia per recarsi in Svizzera al casinò di Lugano diventa sempre più spinosa, a rischio c’è la prossima partita della squadra lombarda contro la Salernitana (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

Sono ritornati dall'estero, il protocollo prevede 5 giorni di quarantena e l'Asl competente per territorio li ha presi in carico. A questo punto è a serio rischio la loro presenza allo stadio Arechi, l'1 maggio, in occasione di Salernitana-Monza (SalernoToday)

L’edizione odierna del “Corriere dello Sport” si sofferma sul caso Monza in Serie B, con otto tesserati che dovranno osservare un periodo di isolamento dopo la visita al casinò di Lugano. Ricordo che in occasione della gara giocata a Ferrara, in tarda serata due carabinieri vennero a controllare in albergo l’avvenuta guarigione dal Covid del calciatore Mantovani. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)