Calciomercato Roma: rinnovo in arrivo per Darboe, pronto contratto quadriennale

Calciomercato Roma: rinnovo in arrivo per Darboe, pronto contratto quadriennale
Altri dettagli:
LAROMA24 SPORT

Previsto un incontro tra il gm Tiago Pinto e gli agenti del giocatore per il prolungamento.

Ha saltato l'amichevole di Trieste a scopo precauzionale, ma Ebrima Darboe ha già convinto José Mourinho.

Ed è in arrivo il rinnovo di contratto per il centrocampista gambiano della Roma, che dalla Primavera giallorossa ha chiuso la passata stagione con il debutto in prima squadra.

Il nuovo accordo avrà durata quadriennale con un ingaggio da 0,5 milioni a salire. (LAROMA24)

La notizia riportata su altri media

Leggi anche:. TRIESTINA-ROMA: ECCO I 21 CONVOCATI DI MOURINHO. Pre-partita. Ore 19.30 – Squadre al centro del campo: tra poco sarà il momento di Triestina-Roma. (RomaNews)

"La fiducia di Mourinho viene prima di tutto, e' stato un ottimo test contro una grande squadra. a Roma vince 1-0 contro la Triestina al Nereo Rocco nella terza amichevole del precampionato. (Tuttosport)

Adesso lo stadio si fa. Mi auguro che parli presto con Mourinho, perché sono certo che il Mister saprà dirgli, se non lo ha già fatto, le parole giuste (Pagine Romaniste)

L'effetto Mourinho scuote l'ambiente. E adesso c'è Zaniolo

Dallo stadio all'amichevole: la Roma in campo, ma le buone notizie arrivano dal Comune. vedi letture. Giornata movimentata in casa Roma, soprattutto per quel che riguarda il nuovo stadio. A partire da oggi i proprietari della Roma potranno scegliere con il Comune un'area dove farlo sorgere e successivamente presentare un nuovo progetto. (TUTTO mercato WEB)

Il modulo è il 4-2-3-1 con impostazione dal basso, assetto che si trasforma in 4-4-2 in fase difensiva. Nel primo tempo però, nonostante una buona aggressività nel pressing, la squadra non è riuscita a trovare la via del gol. (Pagine Romaniste)

Per questo da settimane chiede Xhaka per rinforzare il centrocampo. Se per lo svizzero c’è ottimismo, per il resto tutto dipenderà dalle uscite, visto che in rosa ci sono giocatori fuori dal progetto e con ingaggi pesanti (Pastore, Pedro, Fazio, Nzonzi, Santon), mentre c’è ottimismo sulle cessioni di Olsen e Florenzi. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr