Juventus, Pirlo: “Futuro? Penso solo al presente. Dybala e Ronaldo dal 1′”

Juventus, Pirlo: “Futuro? Penso solo al presente. Dybala e Ronaldo dal 1′”
Footballnews24.it SPORT

E’ questo l’obiettivo della Juventus che, dopo il pareggio esterno contro la Fiorentina di domenica scorsa, sarà ospite dell’Udinese alla Dacia Arena.

UDINESE – “I friulani sono una squadra molto aggressiva ed hanno tantissimi calciatori di qualità.

FUTURO – “Io penso solo al presente, poi sarà la società a fare la sua scelta alla fine della stagione”

Sarà una partita complicata per noi, difficile sotto tutti i punti di vista, ma dobbiamo assolutamente vincere per raggiungere l’obiettivo”. (Footballnews24.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Mercato: Locatelli per rinforzare il centrocampo Restyling previsto anche per il centrocampo dove l’obiettivo numero uno dovrebbe essere Manuel Locatelli Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il calciatore argentino potrebbe far reparto con Alvaro Morata o addirittura con Moise Kean. (Zazoom Blog)

Rodaggio finito, Dybala arma in più per il finale. Anche per accendere CR7 - (Zazoom Blog)

Allegri aveva da tempo suggerito ad Agnelli di rivoluzionare la squadra e costruirla attorno al numero 10 argentino, che diventerebbe centrale nel suo progetto futuro. Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri (Raffaele La Russa)

'Dybala: resto', 'Juve, riaccendi CR7'; le prime pagine dei giornali

- allgoalsnapoli : Tuttosport, nell'edizione di oggi, apre in prima pagina col il mercato della Juventus: 'Dybala: resto e Gigio c'é.… - calciomercatoit : ?? A Milano nuovo incontro con Donna .Secondo quanto scrive il quotidiano sportivo Tuttosport Dybala avrebbe già deciso sul suo futuro (Zazoom Blog)

L’edizione odierna di Tuttosport apre dedicando grande spazio alla Juventus e al prossimo mercato che svolgeranno. Spazio anche alla pena di 12 mesi di squalifica di Lotito e al Milan che ha ritrovato Ibra e lotta per la Champions (MondoNapoli)

E Gigio c’è – La Joya ha deciso: ancora Juve, con o senza rinnovo. Capello: “Allegri alla Ferguson? (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr