Ripartire da Dybala: restare senza rinnovo non conviene a nessuno

Ripartire da Dybala: restare senza rinnovo non conviene a nessuno
SpazioJ SPORT

La società potrebbe restare sulle sue posizioni e alla fine l’argentino potrebbe trovarsi nella condizione di non avere nessun altro club disposto ad accontentarlo

Perché Paulo Dybala è semplicemente Paulo Dybala.

Paulo Dybala è tecnica.

Paulo Dybala è il calciatore che più di tutti ha deluso a Cardiff.

Paulo Dybala è il giocatore che ha fatto innamorare mezza Europa con quella partita sontuosa contro il Barcellona (SpazioJ)

Su altre testate

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, infatti, il calciatore argentino potrebbe far reparto con Alvaro Morata o addirittura con Moise Kean. Il possibile arrivo di Max Allegri potrebbe consentire la conferma di Paulo Dybala ma non quella di Cristiano Ronaldo. (Zazoom Blog)

E Gigio c’è – La Joya ha deciso: ancora Juve, con o senza rinnovo. Capello: “Allegri alla Ferguson? (ilBianconero)

Anche per accendere CR7 - Anche per accendere CR7 - sportli26181512 : Rodaggio finito, Dybala arma in più per il finale. (Zazoom Blog)

Juventus: Con un ritorno di Allegri, CR7 può salutare e Dybala tornerà al centro del progetto bianconero

L’edizione odierna di Tuttosport apre dedicando grande spazio alla Juventus e al prossimo mercato che svolgeranno. Spazio anche alla pena di 12 mesi di squalifica di Lotito e al Milan che ha ritrovato Ibra e lotta per la Champions (MondoNapoli)

A Milano nuovo incontro con Donna .Secondo quanto scrive il quotidiano sportivo Tuttosport Dybala avrebbe già deciso sul suo futuro - allgoalsnapoli : Tuttosport, nell'edizione di oggi, apre in prima pagina col il mercato della Juventus: 'Dybala: resto e Gigio c'é. (Zazoom Blog)

Redattore, appassionato di calcio italiano ed estero… Curo e seguo con molta attenzione tutti i migliori campionati esteri Paulo Dybala al centro della Juventus di Massimiliano Allegri. (Raffaele La Russa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr