Evil Dead: The Game, abbiamo provato il multiplayer asimmetrico basato su La Casa

Sia chiaro: acquistare Evil Dead: The Game solo per questa componente non avrebbe senso, del resto parliamo probabilmente di un paio d'ore d'azione pur con un grado di sfida interessante (e al game over bisogna ripartire da capo), ma fa piacere che gli sviluppatori abbiano incluso questa opzione.

Per quanto riguarda invece i demoni, ci sono tre classi (Necromancer, Puppeteer e Warlord) e altrettanti personaggi: Evil Ash, Eligos e Henrietta

Disponibile su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch, Evil Dead: The Game è un interessante multiplayer asimmetrico basato sull'omonima saga: l'abbiamo provato. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Non mancheranno inoltre nuove missioni single player che andranno ad aggiungersi alle cinque già disponibili, che ripercorrono alcuni dei momenti più importanti della saga cinematografica e della serie televisiva Ash Vs. (Multiplayer.it)

Solamente pochi giorni fa ha fatto il suo debutto sul mercato Evil Dead The Game. Il gioco uscirà anche su Nintendo Switch prossimamente, ma non è ancora stata dichiarata la data d’uscita (Tom's Hardware Italia)

Niente che effettivamente si riveli chissà quanto interessante e anzi rappresenta la feature paradossalmente più debole di Evil Dead The Game. (Spaziogames.it)

Il fascino di Ash Williams ha pochi pari, e lo stesso vale anche per la sua forma videoludica. Nel Q4 Report di Embracer Group, possiamo infatti sentire il CEO di Saber Interactive Matthew Karch dichiarare come la creazione del suo studio abbia venduto mezzo milione di copie nel giro di appena cinque giorni. (The Games Machine)

Il gioco presenta quattro sopravvissuti provenienti da tutto il franchise di Evil Dead, tra cui Ash Williams (interpretato dallo stesso Bruce Campbell), che combattono le forze dell'oscurità. Evil Dead: The Game di Sabre Interactive, un gioco cooperativo survival horror misto a PvP, ha registrato un grande successo. (Eurogamer.it)

Questo è uno dei pochi elementi originali del gameplay di Evil Dead: The Game: rimanendo troppo a lungo in luoghi non illuminati o separandovi dagli altri giocatori l’indicatore di spavento salirà progressivamente fino a raggiungere un punto critico che darà vita ad effetti imprevedibili. (The Games Machine)