Alfa Romeo GTV: nuova ipotesi - ClubAlfa.it

Alfa Romeo GTV: nuova ipotesi - ClubAlfa.it
ClubAlfa.it SCIENZA E TECNOLOGIA

L’ultima creazione che vi mostriamo è opera del designer Mirko Del Prete non nuovo a questi exploit il quale ha deciso di fornire la sua personale interpretazione di come potrebbe essere la futura Alfa Romeo GTV da lui ribattezzata Alfa Romeo Milano GTV.

Dopo un lungo periodo di silenzio ultimamente si è tornati a parlare di Alfa Romeo GTV.

Queste parole di Imparato su Alfa Romeo GTV e Duetto hanno risvegliato gli entusiasmi mai del tutto sopiti dei numerosi fan della casa automobilistica del Biscione e infatti sul web sono tornati a fioccare render e ipotesi stilistiche di questi modelli. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

“Quando vidi per la prima volta il prototipo, nel 2011, rimasi a bocca aperta – racconta -. All’epoca Alfa Romeo non aveva confermato la produzione dell’auto di serie, ma sapevamo tutti che sarebbe stata solo una questione di tempo. (FormulaPassion.it)

Per il primo round a Monza c’erano oltre 30 esemplari fra cui diverse Alfa Romeo 1750/2000 GTAm, alcune Giulia Sprint GTA, una bellissima Giulietta SZ2 Coda Tronca, una Giulietta Ti, un’Alfetta GTV, un’Alfasud Ti 1. (ClubAlfa.it)

Antonio Giovinazzi. Dopo un sabato impegnativo, l’Alfa Romeo Racing ha mostrato resilienza e un buon passo utili a recuperare più posizioni possibili e portare a casa un altro punto In casa Alfa Romeo Racing torna anche a Baku un accenno di sorriso. (ClubAlfa.it)

L'Alfa Romeo 4C ha deluso un noto giornalista britannico - ClubAlfa.it

Entro il 2021 conosceremo le prime informazioni ufficiali sul destino di Fiat, Lancia e Alfa Romeo. Cresce dunque la curiosità di sapere cosa accadrà in futuro alle gamme di Fiat, Lancia e Alfa Romeo. (ClubAlfa.it)

LEGGI ANCHE > > > Sinner e l’Alfa Romeo Stelvio: il divertente siparietto sotto la neve | Foto. Sinner e la domanda da fare a Valentino Rossi. La passione per i motori Sinner l’ha ereditata dal padre, anche se di tempo per godersi i GP di F1 e MotoGP non ce n’è tanto. (AutoMotoriNews)

Alfa Romeo 4C motore. Alfa Romeo 4C: Chris Chilton non è rimasto soddisfatto dell’esperienza di guida. Chilton spiega che quasi tutte le recensioni pubblicate dopo il primo test drive in Italia erano estremamente positive ma, quando alla fine si è messo al volante dell’Alfa Romeo 4C pochi mesi dopo, si è chiesto se stesse guidando la stessa vettura. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr