Alfa Romeo GTV: nuova ipotesi - ClubAlfa.it

L’ultima creazione che vi mostriamo è opera del designer Mirko Del Prete non nuovo a questi exploit il quale ha deciso di fornire la sua personale interpretazione di come potrebbe essere la futura Alfa Romeo GTV da lui ribattezzata Alfa Romeo Milano GTV.

Dopo un lungo periodo di silenzio ultimamente si è tornati a parlare di Alfa Romeo GTV.

Queste parole di Imparato su Alfa Romeo GTV e Duetto hanno risvegliato gli entusiasmi mai del tutto sopiti dei numerosi fan della casa automobilistica del Biscione e infatti sul web sono tornati a fioccare render e ipotesi stilistiche di questi modelli. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altri giornali

In casa Alfa Romeo si sta preparando il futuro con un primissimo piano quinquennale utile alla nuova generazione di vetture del Biscione. La Tonale apre la strada, ma la Stelvio potrebbe anticiparla. Come è già noto, il primo modello che aprirà la strada all’Alfa Romeo della nuova gestione affidata a Jean-Philippe Imparato sarà l’attesa Tonale. (ClubAlfa.it)

Il primo faccia a faccia con l'Alfa Romeo Tonale è datato marzo 2019. Dell'Alfa Romeo Tonale concept aveva colpito molto il frontale, coi sottili gruppi ottici LED a fare da cornice al classico scudetto Alfa. (Motor1 Italia)

Entro il 2021 conosceremo le prime informazioni ufficiali sul destino di Fiat, Lancia e Alfa Romeo. Cresce dunque la curiosità di sapere cosa accadrà in futuro alle gamme di Fiat, Lancia e Alfa Romeo. (ClubAlfa.it)

Detto ciò, Motor1.com ha catturato in foto spia in pieno giorno un prototipo completamente camuffato del nuovo SUV compatto del Biscione. Tale avvistamento conferma che Alfa Romeo continua a lavorare su questo modello, che senza dubbio avrà un ruolo da protagonista nel futuro della casa automobilistica milanese. (ClubAlfa.it)

Italia. Alfa Romeo ha chiuso il mese di maggio tornato sopra quota 1.000 unità vendute. Nel parziale annuo, però, le vendite di Alfa Romeo sono pari a 796 unità con una crescita di solo il 2% (ClubAlfa.it)

Sono successe molte cose oggi, è stata una gara abbastanza folle, ma dobbiamo essere felici perché siamo riusciti a segnare un altro punto con Kimi. Antonio Giovinazzi. Dopo un sabato impegnativo, l’Alfa Romeo Racing ha mostrato resilienza e un buon passo utili a recuperare più posizioni possibili e portare a casa un altro punto (ClubAlfa.it)