Pioli vuole un Milan imprevedibile, le ultime da Milanello

Pioli vuole un Milan imprevedibile, le ultime da Milanello
Approfondimenti:
MilanNews24.com SPORT

Stefano Pioli al lavoro per creare un Milan imprevedibile.

I rossoneri potrebbero cambiare pelle di partita in partita. Stefano Pioli è al lavoro per creare un Milan imprevedibile: una squadra che possa adattarsi ad ogni situazione, ad ogni partita nel corso della stagione.

Lo riporta l’edizione della Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina.

Lunedì inizieranno a lavorare a Milanello anche Maignan, Giroud, Rebic e Kjaer. (MilanNews24.com)

Su altre fonti

“Tutto il Milan fa il tifo per lui. Guarirà e non vediamo l’ora di riaverlo […] (Il Fatto Quotidiano)

Non ci sta a sbagliare neanche un passaggio nel torello. Intervistato dal Fatto Quotidiano, Stefano Pioli ha speso parole d’elogio per Ibrahimovic: "Mi ha aiutato tanto. (Milan News)

Per il mercato, ma non solo. Tommaso Pobega è uno dei nomi caldi di questi giorni milanisti. (Milan News)

Ibrahimovic con Giroud, ma non solo: il doppio centravanti è un’arma in più per Pioli

Un’idea su cui Stefano Pioli potrebbe lavorare nelle prossime settimane, quando avrà entrambi a completa disposizione. La possibilità di vedere un tandem d’attacco formato da Ibrahimovic e Giroud potrebbe presto prendere piede, spetterà al tecnico rossonero capire quando sarà il momento migliore per sfruttarla (Calciomercato.com)

Queste le sue dichiarazioni. Daniele Triolo. Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha rilasciato un'intervista in esclusiva a 'Il Fatto Quotidiano' oggi in edicola. Stefano Pioli, tecnico del Milan, ha rilasciato un'intervista a 'Il Fatto Quotidiano'. (Pianeta Milan)

È un uomo di intelligenza e sensibilità rare, ed ha usato quelle qualità per salvare un amico (Eriksen, ndr). Io conoscevo già il valore di Simon. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr